Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Senza dubbio, l'ho fatto notare pure io.Però non credo che sia il basket di serie A1 perchè la lega ha comunicato chiaramente che sono rai e la gazzetta ha giocarsi i pacchetti disponibili, e il presidente della lega ha dichiarato che hanno parlato con sky ed entrambe sono favorevoli che attualmente il basket italiano non deve andare in pay.

Poi felicissimo di essere smentito.
anch'io lo avevo letto, però è anche vero che sembrava una formalità l'ufficialità di quell'accordo invece non è arrivato nulla.....e da qui si può iniziare a pensare che le cose non fossero così decise

Se vogliono possono aprire altri 10 canali :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Apprezzo il tuo incrollabile ottimismo :D, ma siccome nel solo periodo 1 Luglio-1 Agosto tra i vari generi se ne sono andati via cinque canali...bé, ecco...non mi sentirei di dire che l'apertura di canali é all'ordine del giorno :lol: :lol:

anch'io lo avevo letto, però è anche vero che sembrava una formalità l'ufficialità di quell'accordo invece non è arrivato nulla.....e da qui si può iniziare a pensare che le cose non fossero così decise

Io vedo una gestione sbagliata della lega,nulla di più.

Tra altro superbasket ha fatto 5 versioni diverse della questione.

Apprezzo il tuo incrollabile ottimismo :D, ma siccome nel solo periodo 1 Luglio-1 Agosto tra i vari generi se ne sono andati via cinque canali...bé, ecco...non mi sentirei di dire che l'apertura di canali é all'ordine del giorno
No.. ma non credo accenderanno altri canali.. ma so che ci sono degli slot liberi :)

Ho provato a dare un'idea di come potrebbe essere il logo di un ipotetico canale "USA"...

Questo è il logo istituzionale: http://i.imgur.com/21E1MWt.png

Questo è il logo che andrebbe in onda: http://i.imgur.com/yazELy5.png

Questo è un mockup di come apparirebbe il logo semi-trasparente sul canale: http://i.imgur.com/4QSVcUX.jpg

Si accettano suggerimenti :D

Bravissimo! :D
prova a farlo anche per un canale che trasmette solo campionati esteri e quindi europa invece di usa :D

Lo avremmo detto per la 123456789esima volta.
C'è il comunicato sulla pagina Fb di Sky Sport

Lo avremmo detto per la 123456789esima volta.
C'è il comunicato sulla pagina Fb di Sky Sport

Non è un comunicato è una risposta ad un post di Facebook, ma sapete che differenza c'è tra un comunicato stampa, un post sui social, un qualcosa scritto da un giornalista che lavora lì, un articolo di giornale, un blog, un messaggio di un insider su un forum... secondo voi è la stessa cosa? :eusa_wall:

Con questo sia chiaro non sto smentendo solo che spesso vedo tanta confusione sulle varie fonti informative e in chi le legge.

Non è un comunicato è una risposta ad un post di Facebook, ma sapete che differenza c'è tra un comunicato stampa, un post sui social, un qualcosa scritto da un giornalista che lavora lì, un articolo di giornale, un blog, un messaggio di un insider su un forum... secondo voi è la stessa cosa? :eusa_wall:

Con questo sia chiaro non sto smentendo solo che spesso vedo tanta confusione sulle varie fonti informative e in chi le legge.
Ho riportato la notizia di un'altro utente in questo 3ad ;)

Per l'ennesima volta.
Spalmano tutti gli eventi sui 5 canali del pacchetto sport.

ok grazie per la risposta , avevo posto una domanda simile anche sul 3d dedicato a fox calcio proprio mentre rispondevi perchè mi pareva più indicato quel 3d e quindi ancora non avevo letto la risposta.

Anche questa sera durante la partita della Juve Sky Sport 1 con logo vecchio...come mai? Superalcalcio e calcio 1 invece nuovo.

Indietro
Alto Basso