La disposizione dei canali in numerazione 200 finalmente mi pare azzeccata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo condividere con voi la mia preoccupazione per il palinsesto di Sky Sport... sembra ci siano altre novità in vista...
Volevo condividere con voi la mia preoccupazione per il palinsesto di Sky Sport... sembra ci siano altre novità in vista...
In giro per la serieA ormai si legge di tutto. Dai diritti Gold a sky, a quelli Silver/Bronze a sky. Simulcast rai-sky.
Detta così sembra un nuovo diritto o nuovi diritti (Serie A basket?)
In giro per la serieA ormai si legge di tutto. Dai diritti Gold a sky, a quelli Silver/Bronze a sky. Simulcast rai-sky.
Può esser che si tratti anche di basket quindi...non sarebbe sorprendente.
Giusto per ribadire la mia ignoranzacome é messa Sky a motori americani? Nascar in particolare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Punto 1 centesimo simbolico sulla Serie A di basket![]()
ma vedi come si diverte alle nostre spalle ahahahahah comunque tutto ciò che arriva è ben gradito ;-)Non è calcio... so che volevano fortemente gli highlights del campionato polacco ma se li sono fatti fregare... allora hanno deciso di virare su altri sport...
sono davvero preoccupato... sento odore di cetrioli in arrivo
Punto 1 centesimo simbolico sulla Serie A di basket![]()
Non tu ma più che altro le caxxate le avrebbe in quel caso sparate MarinoSarei contentissimo di aver sparato ca...... in questi mesi![]()
A meno che non si vada sul serio per la strada Sky/Rai. Ma non trovo il senso. O tutto pay o tutto Free. O soldi o visibilità.