Freddy77
Digital-Forum Master
- Registrato
- 2 Settembre 2008
- Messaggi
- 801
Ah bene...
Scusate non avendo Facebook potete dirmi cosa dice esattamente la news?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene...
Scusate non avendo Facebook potete dirmi cosa dice esattamente la news?
Bel promo per l'HD, utile per svegliare i bradipi che sono rimasti all'SD, anche se non mi sembra proprio corretto.
a quanto pare si puo attivare anche tramite internet...spero che vada in sky go
SKY pensa ai sordi? Chi deve fare 'sta telefonata? Come può un sordo sentire la guida voce? Questo si chiama discriminazione o razzismo, come volete voi. Facciamo una segnalazione a chi di dovere. Alle autorità competenti.Quello che già sapevamo....canale trasmetterà solo Champions e qualificazioni europei. Per vedere il canale va attivato via telefonata
Beh magari le tessere piratate non possono fare l'attivazionesi ce anche il numero di telfono che dovra mettre il numero smarcard e ecc ma mi sembra una cosa seza senso per che scoppo e una voltta fatto lo vedra sempre boh
Beh magari le tessere piratate non possono fare l'attivazione(e ce ne sono a migliaia purtroppo).
Però un sordo può anche andare su Internet e attivarlo da lì ...oppure serve la segnalazione a chi di dovere anche qui?SKY pensa ai sordi? Chi deve fare 'sta telefonata? Come può un sordo sentire la guida voce? Questo si chiama discriminazione o razzismo, come volete voi. Facciamo una segnalazione a chi di dovere. Alle autorità competenti.
Forse hai fatto centroBeh magari le tessere piratate non possono fare l'attivazione(e ce ne sono a migliaia purtroppo).
Però un sordo può anche andare su Internet e attivarlo da lì ...oppure serve la segnalazione a chi di dovere anche qui?
Forse hai fatto centro
E cosa avrebbe risolto sky? Non permette alle tessere pirate di vedere un mezzo canale su un'offerta di decine e decine di canali?
E sarà attivabile dal fai da te da quando?comunque mi è arrivata la conferma da un'operatrice in chat...sarà visibile solo per chi possiede sport e ne richiede l'attivazione tramite telefono o Fai da Te![]()