Sky Sport Plus

Incredibile la capacità di sky di complicare sempre tutto...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sempre da quel gruppo fb un utente ke lavora a sky dice che a loro non sono arrivate comunicazioni a riguardo l'uscita di foxsportsplus dal bouquet di sky almeno sino ad oggi...

e un ennesima voce tutto da confermare notizie ufficiali non ce ne sono quindi ha me quella cosa del ativare al telfono mi sembra una cosa non vera e sprutto inveropsimile

Quello che già sapevamo....canale trasmetterà solo Champions e qualificazioni europei. Per vedere il canale va attivato via telefonata
SKY pensa ai sordi? Chi deve fare 'sta telefonata? Come può un sordo sentire la guida voce? Questo si chiama discriminazione o razzismo, come volete voi. Facciamo una segnalazione a chi di dovere. Alle autorità competenti.

SKY pensa ai sordi? Chi deve fare 'sta telefonata? Come può un sordo sentire la guida voce? Questo si chiama discriminazione o razzismo, come volete voi. Facciamo una segnalazione a chi di dovere. Alle autorità competenti.
Però un sordo può anche andare su Internet e attivarlo da lì ...oppure serve la segnalazione a chi di dovere anche qui?

Beh magari le tessere piratate non possono fare l'attivazione :D (e ce ne sono a migliaia purtroppo).
Forse hai fatto centro

Però un sordo può anche andare su Internet e attivarlo da lì ...oppure serve la segnalazione a chi di dovere anche qui?

Forse hai fatto centro

E cosa avrebbe risolto sky? Non permette alle tessere pirate di vedere un mezzo canale su un'offerta di decine e decine di canali?

E cosa avrebbe risolto sky? Non permette alle tessere pirate di vedere un mezzo canale su un'offerta di decine e decine di canali?

Un canale che trasmettera la Champions League...mica un'evento qualunque

Certo poi dobbiamo capire se il tutto è confermato e come trasmetterà la Champions il canale (la partita migliore oppure il secondo match?)

comunque mi è arrivata la conferma da un'operatrice in chat...sarà visibile solo per chi possiede sport e ne richiede l'attivazione tramite telefono o Fai da Te :)

Detta così mi viene una esclamazione alla Fantozzi davanti alla "corazzata Potemkin"...

E poi questa presunta attivazione andrebbe fatta "una tantum" o ogni volta che sto canale manda in onda un evento?

curioso che sia sky uk che la nostra italiana abbiano deciso di far partire un canale del genere da attivare e con la champions e le qualificazioni, ed entrambe hanno perso i diritti a partire dal 2015 per la CL, almeno la sky inglese c'ha inserito anche i campionati esteri che possiede(liga ed eredivisie), mentre dubito che sky lo usi per la bundesliga

Indietro
Alto Basso