Sky Sport Plus

Da me si vede solo una grande scritta SKYSPORTHD....e non ho attivato niente....

Attivato tramite fai da te dal sito sky. Vedo già il canale che ha cambiato schermata ora con il logo skysportplusHD e la scritta 'il nuovo canale dedicato al grande calcio europeo dal 19 agosto'

Io per adesso non tocco nulla, poi a fine mese se ne parla....bah

Volevo la cavia :) Vado? Attivo? Oppure aspetto e magari tra qualche settimana faranno una promozione come quella dell'On Demand: ATTIVA SKY SPORT PLUS E AVRAI IL PACCHETTO SPORT GRATIS A SETTEMBRE.
seh :laughing7:
io non lo attivo perchè sinceramente non è un canale che mi interessa
certo la champions è un bel boccone ma quando sono a casa guardo sempre diretta gol e qua non la faran mai vedere

Anche io l'ho attivato dal Fai da te, vi arriva la e-mail di conferma e una nuova schermata sul canale.

Secondo me è già attivo....se ci sarebbe l' epg con le informazioni per l' attivazione...

Attivato tramite fai da te dal sito sky. Vedo già il canale che ha cambiato schermata ora con il logo skysportplusHD e la scritta 'il nuovo canale dedicato al grande calcio europeo dal 19 agosto'

Anch'io prima lo vedevo. Poi ho voluto fare l'aggiornamento software del decoder e quando ho riacceso il decoder mi invita ad attivarlo dal fai da te o dal numero di telefono.

Anche io l'ho attivato dal Fai da te, vi arriva la e-mail di conferma e una nuova schermata sul canale.

Confermo sul primo decoder appare una grafica diversa da quella precedente, unica nota a margine sul multivision per ora mi appare la schermata con un avviso: "Nasce Sky Sport Plus, il canale dedicato al grande calcio europeo. Attivalo subito su Sky.it/faidate o chiamaci 02917171. E' GRATIS per i clienti Sky Sport."

Ma io l'avrei già attivato :D

A me ora compare la schermata blu con l'invito ad attivarlo, almeno così è più chiaro, ma devo dire che resta la rottura di scatole e comunque non lo attivo adesso casomai il 19...

Per curosità...quale sarebbe la schermata?

21ozl0g.jpg

Viene fuori sta cosa qua, almeno si è sicuri dell'attivazione. Lo finestra non è inclusa, è uno scorcio di casa mia :D :lol:

Che schermata esce quando è attivo? Non vorrei che mi si è attivato nonostante mi abbia detto che non era andata a buon fine (infatti poi è sparito dal Faidate)

Ultima modifica:
Ah ah ah...no la mia è una semplice scritta skysporthd. ..dopo ricontrollo. ...

Indietro
Alto Basso