Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sehVolevo la caviaVado? Attivo? Oppure aspetto e magari tra qualche settimana faranno una promozione come quella dell'On Demand: ATTIVA SKY SPORT PLUS E AVRAI IL PACCHETTO SPORT GRATIS A SETTEMBRE.
Per curosità...quale sarebbe la schermata?Anche io l'ho attivato dal Fai da te, vi arriva la e-mail di conferma e una nuova schermata sul canale.
Attivato tramite fai da te dal sito sky. Vedo già il canale che ha cambiato schermata ora con il logo skysportplusHD e la scritta 'il nuovo canale dedicato al grande calcio europeo dal 19 agosto'
Anche io l'ho attivato dal Fai da te, vi arriva la e-mail di conferma e una nuova schermata sul canale.
Per curosità...quale sarebbe la schermata?
Siamo in dueA me non compare nemmeno sul Faidate... e neanche via telefono non riesco ad attivarlo...![]()
Somiglia molto al logo creato da me![]()
Viene fuori sta cosa qua, almeno si è sicuri dell'attivazione. Lo finestra non è inclusa, è uno scorcio di casa mia![]()
![]()
![]()
Viene fuori sta cosa qua, almeno si è sicuri dell'attivazione. Lo finestra non è inclusa, è uno scorcio di casa mia![]()
![]()