Sky Sport Plus

Uh mamma mia, a Roma si dice "ma siete de coccio!"

Ma in quale universo chi prende una promozione deve avere gli stessi diritti di chi sta a listino? In quante lingue ve lo devono spiegare?

In tutti!! Cioè se uno attiva il pack sport che è ora in promozione non ha gli stessi diritti a chi l'ha fatto a prezzo di listino?

in questo caso non è questione di esclusive, ma solo di rispettare quei co*lioni che pagano il prezzo pieno (se qualcuno paga meno, è giusto e sacrosanto che veda qualcosa in meno)...:evil5:

una cosa è vedere qualcosa di meno una cosa è tormentare una paytv affinchè venga eliminato tutto solo per pura invidia e fastidio.... poi come in questo caso che serve tutti a lamentarsi che sky o fox non mostra la partita in simulcast....

No, non è per quello

Ho chiamato l'assistenza clienti e me l'hanno attivato da li (anche se al momento non lo vedo ancora, non ci dovrebbe essere almeno un cartello?), avevo questo dubbio perché giusto una settimana fa ho ri-annullato il rinnovo per quando ritornerà a prezzo pieno, cioè dall'inizio di ottobre, però nel frattempo mi sembrava strano che non potessi vedere il pacchetto completo ed in effetti per fortuna non è così... :)

l'unica mentalità itagliota che vedo qui dentro è il fanatismo che fa difendere la paytv, che uno PAGA, nonostante i comportamenti assolutamente sleali che compie, come offrirti un ticket per vedere il pacchetto sport che comprende la champions e poi creare un canale che trasmette le italiane ed escludertelo dall'offerta oppure farti abbonare al pack calcio per vedere i campionati stranieri ma toglierti un canale e mandare 1/3 delle partite su un canale visibile solamente al pacco sport.

rispetto dei clienti zero, tutto per i loro tornaconto.

Infatti dovremmo essere tutti dalla stessa parte, dalla parte dei Consumatori! E se c'è così tanta gente che si lamenta un minimo di ragione avrà...

"Sky ti offre un'estate di grande sport! Attiva Sky Sport senza impegno e senza costi aggiuntivi fino al 24/8. Per te la MotoGP in esclusiva,la F.1, il preliminare di Uefa Champions League, i tornei dell'ATP Master 1000." Questo era il messaggio che mi aveva inviato Sky. Ormai sapendo che di loro non ci si può fidare, salvo tutto

questo mica é un ticket..... che c'entra?

questo é un pacchetto IN PROVA fino al 24/08, oltretutto GRATIS...

adesso abbiamo anche l'arroganza di avere PRETESE su una cosa che ci danno da PROVARE GRATIS ?

Infatti dovremmo essere tutti dalla stessa parte, dalla parte dei Consumatori! E se c'è così tanta gente che si lamenta un minimo di ragione avrà...

purtroppo é una mentalità sbagliata...
:lol:
un po' come:
"il cliente ha sempre ragione"...
ma dove??

"se ci lamentiamo in tanti, allora abbiamo ragione"....
ma dove sta scritto???

tutti si lamentano del canone Rai...
eppure se non lo paghi é evasione fiscale.... non é che hai ragione perché si lamentano in tanti ;)

purtroppo é una mentalità sbagliata...
:lol:
un po' come:
"il cliente ha sempre ragione"...
ma dove??

"se ci lamentiamo in tanti, allora abbiamo ragione"....
ma dove sta scritto???

tutti si lamentano del canone Rai...
eppure se non lo paghi é evasione fiscale.... non é che hai ragione perché si lamentano in tanti ;)

Se rileggi ho scritto che se si lamentano in tanti "un minimo" di ragione l'avranno, un minimo... Comunque tu giustamente difendi i tuoi interessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo dei ragionamento che fanno RABBRIVIDIRE.
Pretendono di avere tutto lo Sport pagando per esempio 29€ e basta rispetto a chi invece i 29€ li spende ogni due mesi costantemente. ASSURDO.
Si vede che molto bene l'Italia...

Questo è un abbonamento TV non una bottiglia d'olio. In un rapporto tra venditore e cliente il venditore ha tutta la possibilità di favorire un.cliente piuttosto che un altro. Può essere fatto secondo logica casuale o privilegiando il cliente più anziano, quello che paga a prezzo pieno, quello che non ha mai disdetto. È arbitrario e legittimo, come in ogni rapporto commerciale se le parti sono scontente ci si rivolge altrove. È così in ogni settore economico..

Se rileggi ho scritto che se si lamentano in tanti "un minimo" di ragione l'avranno, un minimo... Comunque tu giustamente difendi i tuoi interessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non ho interessi a riguardo...
che paghi 20€ al mese o 200€ al mese, di sicuro non mi cambia nulla..

dico solo che, lavorando nel mondo commerciale, ovunque, non solo in SKY, bisogna iniziare a cambiare la mentalità italiana.....
"pago la metà ma voglio le stesse cose"
"il cliente ha sempre ragione"
"se ci lamentiamo in tanti allora abbiamo ragione noi"
sono cose agghiaccianti da leggere... da medioevo....

questo mica é un ticket..... che c'entra?

questo é un pacchetto IN PROVA fino al 24/08, oltretutto GRATIS...

adesso abbiamo anche l'arroganza di avere PRETESE su una cosa che ci danno da PROVARE GRATIS ?

Certo. Potrei anche aver deciso di non mandare la disdetta a luglio per vedere il pacco sport fino al 24/08 con il preliminare di Champions. Di arrogante c'e' solo la tua risposta.

Quindi se io prendo una latta d'olio d'oliva al supermercato in promozione ho meno diritti di chi l'ha pagata a prezzo pieno?

Ciao fratello juventino, concordo con te. Maxreloaded difende sempre e solo SKY, nel bene e nel male.
Come se non bastasse il ticket sport, ora c'è la grana del ticket serie B che dovrebbe stare sul pack/ticket calcio visto che europa league é andata a farsi benedire. A volte i clienti hanno ragione come a volte SKY sbaglia. Questo non lo vogliono capire, specie Maxreloaded.

io non ho interessi a riguardo...
che paghi 20€ al mese o 200€ al mese, di sicuro non mi cambia nulla..

dico solo che, lavorando nel mondo commerciale, ovunque...
"pago la metà ma voglio le stesse cose"

Un cliente al quale viene proposto il pack sport scontato non a prezzo di listino, non deve avere le stesse cose? In questo caso è la stessa sky a invogliare questa mentalità.

Se proprio vogliono ridurre i contenuti per chi vuole fare ticket sport, SKY dovrebbe lasciare gli abbonati la scelta di quale contenuto non guardare.... Moto, formula uno, wrestling dovrebbero stare in un pack che non riguarda lo sport ma passione motoristica mentre o veri sport umani dovrebbero stare sul pack sport, tutto ciò che é calcio dovrebbe stare sul pack compresi champions league e serie B.

Anche SKY fa la furba per spillare più soldi. Ci vuole un bagno di umiltà per tutti.

Ciao fratello juventino, concordo con te. Maxreloaded difende sempre e solo SKY, nel bene e nel male.
Come se non bastasse il ticket sport, ora c'è la grana del ticket serie B che dovrebbe stare sul pack/ticket calcio visto che europa league é andata a farsi benedire. A volte i clienti hanno ragione come a volte SKY sbaglia. Questo non lo vogliono capire, specie Maxreloaded.
Infatti. Per certe persone sky ha ragione a prescindere. Iniziassero a mettere i film in prima visione su sport anziché su cinema troverebbero il modo di giustificarli...

non sono d'accordo se viene offerto un regalo lo si da completo non con le limitazioni bensi identico a chi paga!!!se uno non chiede niente me ma viene offerta. i piagnistei dopo sono una cosa fastiosissima quanto ipocrita!

Se proprio vogliono ridurre i contenuti per chi vuole fare ticket sport, SKY dovrebbe lasciare gli abbonati la scelta di quale contenuto non guardare.... Moto, formula uno, wrestling dovrebbero stare in un pack che non riguarda lo sport ma passione motoristica mentre o veri sport umani dovrebbero stare sul pack sport, tutto ciò che é calcio dovrebbe stare sul pack compresi champions league e serie B.

Anche SKY fa la furba per spillare più soldi. Ci vuole un bagno di umiltà per tutti.

E poi cosa??? Chiediamo di pagare a ore l'abbonamento?

Indietro
Alto Basso