Powa_King
Digital-Forum Gold Master
A me è arrivata l'email, ma non c'è scritto quello che ho visto molti di voi hanno postato qui. Cioè il fatto che sia un canale temporaneo
grazie per aver aderito a questo regalo esclusivo che abbiamo voluto dedicarti.
Non dovrai fare nulla, l’attivazione del servizio avverrà automaticamente e in breve tempo.
Ti informiamo inoltre che in caso non lo abbia già fatto, registrandoti al servizio gratuito Fai da Te, all’indirizzo faidate.sky.it, attivo 24 ore su 24, potrai in completa autonomia:
tenere sempre aggiornati i tuoi dati
personalizzare il tuo abbonamento
usufruire di servizi di assistenza e supporto esclusivi per i clienti
Buona visione.
Servizio Clienti Sky
Inoltre ho ricevuto una email sempre riguardante sky sport plus, ma era stata spostata automaticamente nella posta indesiderata. Sapete perchè? l'email è questa: (no-reply@sky-email.com). Invece l'email di conferma di attivazione è questa: (no-reply@webmail.skytv.it)
grazie per aver aderito a questo regalo esclusivo che abbiamo voluto dedicarti.
Non dovrai fare nulla, l’attivazione del servizio avverrà automaticamente e in breve tempo.
Ti informiamo inoltre che in caso non lo abbia già fatto, registrandoti al servizio gratuito Fai da Te, all’indirizzo faidate.sky.it, attivo 24 ore su 24, potrai in completa autonomia:
tenere sempre aggiornati i tuoi dati
personalizzare il tuo abbonamento
usufruire di servizi di assistenza e supporto esclusivi per i clienti
Buona visione.
Servizio Clienti Sky
Inoltre ho ricevuto una email sempre riguardante sky sport plus, ma era stata spostata automaticamente nella posta indesiderata. Sapete perchè? l'email è questa: (no-reply@sky-email.com). Invece l'email di conferma di attivazione è questa: (no-reply@webmail.skytv.it)