Sky Sport Plus

A me è arrivata l'email, ma non c'è scritto quello che ho visto molti di voi hanno postato qui. Cioè il fatto che sia un canale temporaneo

grazie per aver aderito a questo regalo esclusivo che abbiamo voluto dedicarti.

Non dovrai fare nulla, l’attivazione del servizio avverrà automaticamente e in breve tempo.

Ti informiamo inoltre che in caso non lo abbia già fatto, registrandoti al servizio gratuito Fai da Te, all’indirizzo faidate.sky.it, attivo 24 ore su 24, potrai in completa autonomia:

tenere sempre aggiornati i tuoi dati
personalizzare il tuo abbonamento
usufruire di servizi di assistenza e supporto esclusivi per i clienti
Buona visione.

Servizio Clienti Sky

Inoltre ho ricevuto una email sempre riguardante sky sport plus, ma era stata spostata automaticamente nella posta indesiderata. Sapete perchè? l'email è questa: (no-reply@sky-email.com). Invece l'email di conferma di attivazione è questa: (no-reply@webmail.skytv.it)

Alla prima domanda, Sky avrà cambiato il testo dell'e-mail per non creare confusione.

Alla seconda, può capitare che delle e-mail attendibili, erroneamente vadano a finire nella posta indesiderata.

Alla prima domanda, Sky avrà cambiato il testo dell'e-mail per non creare confusione.

Alla seconda, può capitare che delle e-mail attendibili, erroneamente vadano a finire nella posta indesiderata.

Però noto che passando il mouse su dei link identici di entrambe le email in una, quella della conferma di attivazione, mi esce direttamente sky.it, in quella invece della posta indesiderata, mi esce un ocontaclab.it. Ho provato a cliccarci sopra aprendo però la finestra in modalità invisibile, dove non ci sono password e niente e mi rimanda comunque su sky.it. Però non mi fido tanto...

ho il pacchetto sport in scadenza il 31.10.2014 e premetto che non ho fatto nessuna attivazione. Fino a ieri c'era la schermata blu con i numeri di telefono mentre da oggi compare la scritta canale sport plus ma nella guida epg non ci sono eventi, presumo che lo abbiano attivato in automatico o no? debbo comunque chiamare? grazie

ho il pacchetto sport in scadenza il 31.10.2014 e premetto che non ho fatto nessuna attivazione. Fino a ieri c'era la schermata blu con i numeri di telefono mentre da oggi compare la scritta canale sport plus ma nella guida epg non ci sono eventi, presumo che lo abbiano attivato in automatico o no? debbo comunque chiamare? grazie

Si, quella schermata esce quando viene attivato, però io una chiacchierata in chat me la farei lo stesso

P.s in epg ci sono partite di champions martedì su skysport1 skysport3 skysportplus (il napoli) skysupercalcio (direttagoals), oltre ai canali dopo il 251 ;)

P.s in epg ci sono partite di champions martedì su skysport1 skysport3 skysportplus (il napoli) skysupercalcio (direttagoals), oltre ai canali dopo il 251 ;)

Ma non capisco, Sky ha da sempre messo la champions league solo sui canali Calcio ( o forse solo un evento su SkySportX).

Che spreco di banda. Io avrei spento quei canali e avrei aumentato la banda dei SkyCalcioX piuttosto che mandarli a doppio.

Eeeeehhhhhh? Sky ha sempre messo la Champions sui canali SPORT e, da quandooce l'ho io, inibita su Calcio.

Ma non capisco, Sky ha da sempre messo la champions league solo sui canali Calcio ( o forse solo un evento su SkySportX).

Che spreco di banda. Io avrei spento quei canali e avrei aumentato la banda dei SkyCalcioX piuttosto che mandarli a doppio.
impossibile spegnere i canali della numerazione sport, sono quelli che portano maggiori ascolti

??..Ma?..ora mi compare scritto "SKYSPORTPLUSHD, il nuovo canale dedicato al grande calcio europeo dal 19 AGOSTO"
Che vuol dire?..Che è stato attivato automaticamente?...Non so..

Se vedi il logo e non l'avviso, è stato attivato il canale

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Parola mia...non credo di capire che criterio stiano usando...boh!..O forse stanno facendo delle prove...mah!

di parte??

Ti sto spiegando COME FUNZIONA.....

poi se cerchi qualcuno che "ti dia ragione", come all'asilo, allora é un altro discorso...

Se cerchi una spiegazione di come funziona in questi casi:
te l'ho data
dato che lo faccio di lavoro, ne saprò un minimo....

Se cerchi gente che ti dia ragione, senza sapere il perché, ma almeno potete lamentarvi in gruppo "ultras"...
allora ascolta chiunque altro :lol:

ps: é tutto davvero patetico.. povera Italia.....

Il fatto è quando spieghi sembri quasi compiacerti di queste ingiustizie di Sky verso i clienti... Mi vengono in mente un paio di sindacalisti che invece di fare l'interesse dei lavoratori facevano quelli dell'azienda :lol: Ma va beh... Alla fine poco mi importa :)

L'ho attivato proprio adesso attraverso il link di Satred, mi è apparso il sondaggio (al quale ho risposto tutto 10:D) e dopo pulsante ATTIVA e in un secondo tutto fatto, mail arrivata e schermata attivata sul canale.....pensavo peggio.:)

Indietro
Alto Basso