Sky Sport Plus

Sapete qual'e' la differenza tra
- "aggiungere un canale gratis"
- "aggiungere un canale gratis solo previa attivazione, e solo ai possessori di un determinato pacchetto" ?

- Nel primo caso, il cliente la vede come "una cosa dovuta", e spesso nemmeno se ne accorge.
- Nel secondo caso, il cliente percepisce che gli stai regalando qualcosa che "non spetta a tutti".

A conti fatti:
- Per i più esperti, é una str*****a.....
- Per la "massa", é un regalo esclusivo ;)

non avete idea di quanti, in questi giorni mi hanno detto: "sky mi ha regalato un canale nuovo, sarà perché sono abbonato da una vita"....

potere del marketing :D

Scusate se chiedo ancora una volta, siete sicuri che Napoli - Athletic sarà visibile regolarmente anche sul canale 252 per coloro che hanno il pacchetto SPORT attivo esclusivamente grazie al ticket mondiale? Sto notando alcune cose strane oggi, che mi fanno pensare alla possibile fregatura e cioè:

1) Napoli - Athletic viene pubblicizzata esclusivamente su SKY SPORT PLUS HD sul sito di SKY invogliando gli abbonati SPORT ad attivare il canale (ma a me non lo fa fare, non so perché, dice di contattarli visto l'esito negativo)
2) fino ad ieri leggevo tranquillamente che la partita sarebbe andata anche sul canjale CALCIO 2 per gli abbonati sport "normali", ma oggi magicamente tale canale è sparito anche dalla griglia programmazione per martedì sera (prego andate a vedere sempre sul sito SKY)

la mia impressione finale è che non mi apriranno il nuovo canale perché ho la visione SPORT in esaurimento dopo il ticket mondiale (e fin qui sarebbe giusto) ma non vorrei che non mi facessero vedere la gara criptando anche CALCIO 2 e scrivendo che se voglio vedere questa partita devo comprarla, vi prego di darmi un aiuto, grazie.

La epg di skycalcio2 dice che la gara verrà trasmessa anche da quel canale...

Sì la EPG sul decoder sì, ma dal sito l'hanno tolto.
Comunque spero che sia aperto quel canale martedì!

Sì la EPG sul decoder sì, ma dal sito l'hanno tolto.
Comunque spero che sia aperto quel canale martedì!
tranquillo sul 252 si vedrà, comunque martedì come detto da ludega il canale 204 sará apperto a tutto gli abbonati skysport

bisogna porsele quando é il caso di porsele.....

ma, sinceramente, mettersi a fare il toto-ipotesi sul perché il canale sia da attivare, lo trovo inutile....

é da attivare... stop....
anche in SKY UK esistono canali opzionali GRATUITI che vanno attivati...

ci saranno i loro buoni motivi.....
ma non credo sia "compito" dell'abbonato capire il perché di certe scelte, dato che non influiscono sul suo portafoglio...

Continua a pensarla così allora... Ma non è il modo corretto di ragionare

Sapete qual'e' la differenza tra
- "aggiungere un canale gratis"
- "aggiungere un canale gratis solo previa attivazione, e solo ai possessori di un determinato pacchetto" ?

- Nel primo caso, il cliente la vede come "una cosa dovuta", e spesso nemmeno se ne accorge.
- Nel secondo caso, il cliente percepisce che gli stai regalando qualcosa che "non spetta a tutti".

A conti fatti:
- Per i più esperti, é una str*****a.....
- Per la "massa", é un regalo esclusivo ;)

non avete idea di quanti, in questi giorni mi hanno detto: "sky mi ha regalato un canale nuovo, sarà perché sono abbonato da una vita"....

potere del marketing :D

Ecco appunto, perchè noi utenti informati dovremmo comportarci come queste "pecorelle"?

Quindi fatemi capire: io con la mia prepagata anonima, chiamo sky e mi faccio attivare sky sport plus? Ok? Grazie ciao

Va bene, é gratuito, ma per quanto sarà così, sappiamo benissimo che sky si riserva la facoltà di modificare i pacchetti in qualsiasi momento, io non leggo gratuito per sempre.

La vedo dura :D lo scopo è proprio quello di non farla attivare sulle smart card prepagate non regolari... comunque prova.
Ho attivato senza problemi due ricaricabili, basta chiamare il servizio clienti. Una prepagata presa da Sky Service ed una su ebay. Sono tessere di Sky anche quelle su Internet, non è che quelle le emette Premium :)

Ho attivato senza problemi due ricaricabili, basta chiamare il servizio clienti. Una prepagata presa da Sky Service ed una su ebay. Sono tessere di Sky anche quelle su Internet, non è che quelle le emette Premium :)

Scusami, il servizio clienti non chiede i dati personali? O basta il numero della smart card?

Scusami, il servizio clienti non chiede i dati personali? O basta il numero della smart card?

Se spieghi che è una prepagata intestata allo Sky Service che te l'ha venduta non fanno storie. Poi se hai il nome utente dell'utente che ha intestato la smartcard tanto meglio (io lo avevo per una, ma anche l'altra non mi hanno detto niente).

Indietro
Alto Basso