Sky Sport Plus

Forse non avete capito dopo un primo periodo gratis il canale diventa un'option.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si era capito :D
Per ora free e poi sarà un option come Inter Channel, Juve Channel e via dicendo...

Davvero? Se non erro 1080p è il doppio della banda di 1080i. Di solito trasmettono intorno ai 11Mbps i 1080i, ieri sono arrivati a 17Mbps con Sky Sport Plus HD. E' così proibitivo arrivare a 20Mbps? Oppure ci sono altri vincoli tecnologici?

Quanta banda utilizza SuperTennisHD?

Questo giochetto non mi è piaciuto lo so che per ora è tutto gratis...credo che c'è qualcosa sotto...
:

si lo so che in Italia si vive col complesso della "teoria del complotto", dove:
- se una cosa é gratis : allora imbroglio
- se una cosa si paga : allora costa troppo

C'è scritto chiaramente che al termine della promozione, IL VOSTRO ABBONAMENTO TORNERÀ COME PRIMA.

quindi.... dov'è il problema?

si lo so che in Italia si vive col complesso della "teoria del complotto", dove:
- se una cosa é gratis : allora imbroglio
- se una cosa si paga : allora costa troppo

C'è scritto chiaramente che al termine della promozione, IL VOSTRO ABBONAMENTO TORNERÀ COME PRIMA.

quindi.... dov'è il problema?

questa diffidenza credo che sia il risultato del comportamento di sky negli ultimi mesi, tutt'altro che limpido e corretto verso gli abbonati.
Dal Mondiale col doppio pacchetto e ticket a 59 euro, dal calcio su foxsports 2 chiuso agli abbonati calcio, dal ticket serie B regalato per due giorni solo ad alcuni senza un criterio preciso, da questa attivazione che molti hanno dovuto fare chiamando un numero a pagamento...
Sky sarà contrattualmente inattaccabile come dici tu, ma non puoi negare che ultimamente abbia seminato piuttosto male

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Una differenza che c'è tra sport plus e gli altri canali è che danno la partita in dolby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso