Se hai una promozione "Sales Partner", anche quello é uno dei casi in cui non serve l'attivazione del cliente. (faccio sempre riferimento alla famosa "lista della spesa")...![]()
Nessuna promozione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai una promozione "Sales Partner", anche quello é uno dei casi in cui non serve l'attivazione del cliente. (faccio sempre riferimento alla famosa "lista della spesa")...![]()
E chi lo stipulerá con questo formato, visto che la partita va pure sul 252?Forse non avete capito dopo un primo periodo gratis il canale diventa un'option.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Forse non avete capito dopo un primo periodo gratis il canale diventa un'option.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Forse non avete capito dopo un primo periodo gratis il canale diventa un'option.
Certo la prossima stagione quando Sky non avrà più la Champions
Anche la partita in chiaro?
Davvero? Se non erro 1080p è il doppio della banda di 1080i. Di solito trasmettono intorno ai 11Mbps i 1080i, ieri sono arrivati a 17Mbps con Sky Sport Plus HD. E' così proibitivo arrivare a 20Mbps? Oppure ci sono altri vincoli tecnologici?
Questo giochetto non mi è piaciuto lo so che per ora è tutto gratis...credo che c'è qualcosa sotto...
:
si lo so che in Italia si vive col complesso della "teoria del complotto", dove:
- se una cosa é gratis : allora imbroglio
- se una cosa si paga : allora costa troppo
C'è scritto chiaramente che al termine della promozione, IL VOSTRO ABBONAMENTO TORNERÀ COME PRIMA.
quindi.... dov'è il problema?
Ha un pessimo Hd a 4,2mbpsQuanta banda utilizza SuperTennisHD?
Per un HD diciamo buono direi 8,00 MbpsQuanta banda utilizza SuperTennisHD?
Sky sarà contrattualmente inattaccabile come dici tu, ma non puoi negare che ultimamente abbia seminato piuttosto male