Sky Sport Plus

Io lo ho attivato sul link postato da satred. Vedo il canale regolarmente e non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell' attivazione

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io lo ho attivato sul link postato da satred. Vedo il canale regolarmente e non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell' attivazione

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ah, ok. Grazie, Gerrki! Allora arriva solo ad alcuni, probabilmente a quelli che hanno avuto problemi nel Fai Da Te, così come mi ha detto un' operatrice.

ma non hanno detto che ci saranno anche trasmissioni di approfondimento oltre alle repliche? ho sentito pure che ci saranno gli speciali di Buffa sulla Champions...direi che il canale è ancora agli inizi, diamogli il tempo di carburare

ma non hanno detto che ci saranno anche trasmissioni di approfondimento oltre alle repliche? ho sentito pure che ci saranno gli speciali di Buffa sulla Champions...direi che il canale è ancora agli inizi, diamogli il tempo di carburare
Beh un ora di buffa a settimana con relative repliche ;)

Poi la fase a girone inizia il 16 settembre, il canale deve ancora partite

beh... il canale sarà chiaramente operativo da metà settembre, con l'inizio della Champions League...

Ma é la normalità che la gente inizi a fare polemiche e supposizioni già da metà Luglio.....
in modo che a settembre potranno dire "Sky ha ascoltato le nostre lamentele" :D:D

Penso che questo canale vada visto più come canale "quando non c'è la champions", che un canale live.

Quindi penso che repliche e speciali siano il palinsesto già scritto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io sono riuscito ad attivarlo tramite operatore dopo una decina di telefonate, anche a me nessuna email di conferma di attivazione

Anche a me è sembrato vedere qualche miglioramento, ma non vorrei farmi illusioni...

Per il pallone non ho avuto nessun problema.

I problemi che ho avuto sono stati, come ho scritto anche nel topic della Champions, dei piccoli disturbi durante la partita. Tipo della fasce colorate che sono apparse sullo schermo con la durata di circa mezzo secondo

Anch'io ho questo problema. Il segnale mi da 5 ma non vorrei fosse troppo basso per quello spreco di bitrate

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anch'io ho questo problema. Il segnale mi da 5 ma non vorrei fosse troppo basso pet quello spreco di bitrate

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Salve, io in questi giorni non sono stato in casa, sono tornato ieri, ma vedendo sky sport plus vedo , abbastanza frequentemente, dei disturbi , mi succede solo con questo canale, è un problema del canale o mio???

Indietro
Alto Basso