Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo ho attivato sul link postato da satred. Vedo il canale regolarmente e non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell' attivazione
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
perchè il super HD no?Canale totalmente inutile poi la farsa dell'attivazione e' da comica di cabaret
perchè il super HD no?![]()
Beh un ora di buffa a settimana con relative replichema non hanno detto che ci saranno anche trasmissioni di approfondimento oltre alle repliche? ho sentito pure che ci saranno gli speciali di Buffa sulla Champions...direi che il canale è ancora agli inizi, diamogli il tempo di carburare
Beh un ora di buffa a settimana con relative repliche![]()
Poi la fase a girone inizia il 16 settembre, il canale deve ancora partite
E già lo odio...il canale deve ancora partite
Sono solo illusioniMa é la normalità che la gente inizi a fare polemiche e supposizioni già da metà Luglio.....
in modo che a settembre potranno dire "Sky ha ascoltato le nostre lamentele"![]()
Io lo ho attivato sul link postato da satred. Vedo il canale regolarmente e non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell' attivazione
io ho il ticket sport, e me lo hanno attivato senza aver fatto niente. è capitato anche a voi?
Anche a me è sembrato vedere qualche miglioramento, ma non vorrei farmi illusioni...
Per il pallone non ho avuto nessun problema.
I problemi che ho avuto sono stati, come ho scritto anche nel topic della Champions, dei piccoli disturbi durante la partita. Tipo della fasce colorate che sono apparse sullo schermo con la durata di circa mezzo secondo
Anch'io ho questo problema. Il segnale mi da 5 ma non vorrei fosse troppo basso pet quello spreco di bitrate
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk