Quindi salta un diretta gol? Io ne ho scritti cinque
Sì, ma entrambe le partite previste in quello slot sono in onda integralmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi salta un diretta gol? Io ne ho scritti cinque
Qualcuno ha la bontà di spiegarmi perchè ora la partita di champions è in simulcast anche su Skysport1?
Non è stato inventato questo nuovo canale, con tanto di attivazione, per poter vedere la Champions? Non capisco il senso allora di mettere un canale nuovo per fare la medesima partita anche sul 201![]()
Si sa mai che ti perdi tutta sta grazia...Qualcuno ha la bontà di spiegarmi perchè ora la partita di champions è in simulcast anche su Skysport1?
Non è stato inventato questo nuovo canale, con tanto di attivazione, per poter vedere la Champions? Non capisco il senso allora di mettere un canale nuovo per fare la medesima partita anche sul 201![]()
Veramente maxreloaded ha detto esplicitamente e con sicurezza di no. Non mi pare si sia espresso in merito alle Nazionali
Veramente maxreloaded ha detto esplicitamente e con sicurezza di no. Non mi pare si sia espresso in merito alle Nazionali
In poche parole hanno aperto il canale della champions league e poi mandano la partita anche su Sport1...come per la F1/MotoGp dove ormai tutti i gran premi vanno in onda anche su Sport1
non è che ha già floppato la settimana scorsa?![]()
Cosa volete sapere delle Nazionali?L'ho scritto poco fa, andranno in onda nella prima giornata (dom-lun-mar) in totale 12 partite singole tra SS1 e SSPlus e 4 edizioni di Diretta Gol
Ah poi c'è n'è una in differita e sapete benissimo quale sia![]()
Ma quindi qualificazioni europeo solo su sport e non su calcio?
Veramente sui contenuti del pack calcio cita anche le qualificazioni dell'europeoQuesto già sapeva da mesi
Sul 251 che è un canale in più ci sta benissimo, ma sul 201 e anche sul 204 proprio no, significa sprecare denaro e risorse per nulla, proprio Sky che sta attenta ai minimi particolari poi![]()