Sky Sport Plus

Qualcuno ha la bontà di spiegarmi perchè ora la partita di champions è in simulcast anche su Skysport1?
Non è stato inventato questo nuovo canale, con tanto di attivazione, per poter vedere la Champions? Non capisco il senso allora di mettere un canale nuovo per fare la medesima partita anche sul 201 :icon_rolleyes:

Qualcuno ha la bontà di spiegarmi perchè ora la partita di champions è in simulcast anche su Skysport1?
Non è stato inventato questo nuovo canale, con tanto di attivazione, per poter vedere la Champions? Non capisco il senso allora di mettere un canale nuovo per fare la medesima partita anche sul 201 :icon_rolleyes:

Ma come? E' per apprezzare il Super HD il canale 204 :badgrin:

Si sa mai che ti perdi tutta sta grazia...

Se pigi un tasto per sbaglio, basta che vai avanti o indietro di uno per ripigliarti...

Mi sa tanto di presa per i fondelli, magari le italiane saranno in esclusiva su questo nuovo canale, ma mi sa che a Sky hanno le idee un po' confuse :lol:

Veramente maxreloaded ha detto esplicitamente e con sicurezza di no. Non mi pare si sia espresso in merito alle Nazionali

Veramente maxreloaded ha detto esplicitamente e con sicurezza di no. Non mi pare si sia espresso in merito alle Nazionali

Sul 251 che è un canale in più ci sta benissimo, ma sul 201 e anche sul 204 proprio no, significa sprecare denaro e risorse per nulla, proprio Sky che sta attenta ai minimi particolari poi :badgrin:

Cosa volete sapere delle Nazionali? ;) L'ho scritto poco fa, andranno in onda nella prima giornata (dom-lun-mar) in totale 12 partite singole tra SS1 e SSPlus e 4 edizioni di Diretta Gol ;)

Ah poi c'è n'è una in differita e sapete benissimo quale sia :D

In poche parole hanno aperto il canale della champions league e poi mandano la partita anche su Sport1...come per la F1/MotoGp dove ormai tutti i gran premi vanno in onda anche su Sport1

In poche parole hanno aperto il canale della champions league e poi mandano la partita anche su Sport1...come per la F1/MotoGp dove ormai tutti i gran premi vanno in onda anche su Sport1

non è che ha già floppato la settimana scorsa? :laughing7:

non è che ha già floppato la settimana scorsa? :laughing7:

Secondo me il canale Plus è stato inserito solo per accontare il nuovo capo (BSkyB, infatti il canale uguale identico è presente anche li) e adesso SkyItalia non ha la più palida idea di come usarlo...perchè se metti le partite solo su Plus non le guarda nessuno e quindi fanno la doppia diretta

Ma quindi qualificazioni europeo solo su sport e non su calcio?

ma per chi ha la promozione dello sport aperto fino al 28 agosto , pacchetto che mi hanno aperto mi pare intorno la fine dei mondiali, come faccio a farmi aprire il canale?se non sbaglio avevo letto che anche queste persone potevano avere il canale aperto

Cosa volete sapere delle Nazionali? ;) L'ho scritto poco fa, andranno in onda nella prima giornata (dom-lun-mar) in totale 12 partite singole tra SS1 e SSPlus e 4 edizioni di Diretta Gol ;)

Ah poi c'è n'è una in differita e sapete benissimo quale sia :D

Che poi quella in differita è quella che interessa a tutti gli abbonati. :lol:
C'è una legge perché debba andare in chiaro e lo si sa, però non è che queste qualificazioni ad Euro 2016 siano il massimo della difficoltà.
Anzi per le big saranno le più inutili della storia del calcio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sul 251 che è un canale in più ci sta benissimo, ma sul 201 e anche sul 204 proprio no, significa sprecare denaro e risorse per nulla, proprio Sky che sta attenta ai minimi particolari poi :badgrin:

La prima cosa che dovrebbero sistemare è usare solo i canali SkyCalcio (251->) per trasmettere le partite calcistiche di qualsiasi competizione che, attraverso la cifratura del canale, li rendi visibili ai vari clienti. Poi il SuperCalcio ci può stare come canale di repliche di partite, come F1 e MotoGP.

Indietro
Alto Basso