SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Seul era sconosciuta quando ha organizzato le Olimpiadi, in più noi abbiamo organizzato benissimo i Giochi del Mediterraneo, quindi non vedo perché non possiamo candidarci"
(Assessore di Bari)

Credevate fosse un comico di Zelig eh...

Mp1 ha scritto:
"Seul era sconosciuta quando ha organizzato le Olimpiadi, in più noi abbiamo organizzato benissimo i Giochi del Mediterraneo, quindi non vedo perché non possiamo candidarci"
(Assessore di Bari)

Credevate fosse un comico di Zelig eh...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mp1 ha scritto:
No, ma qui e in altri topic si è ampiamente dimostrato come la discussione civile sia il sale e la base di un forum, e si può fare pure per lo sport, che era stato bandito in questa community in quanto generava polemiche ed insulti tra gli utenti. Se si parla di sport (e non di calcio) in questo forum, si hanno discussioni molto interessanti e costruttive (vedi anche il topic sul doping) che non fanno perdere tempo (leggi risorse) ai Mod in quanto polemiche non ce n'è. ;)

Certamente se la discussione rimane in termini civili è sempre ben accetta :) Sarebbe meglio però parlarne in sezione Non Sat allora anzichè Sky ;)

Olimpiadi 2010 e 2012.

I Mondiali di calcio capisco perfettamente , anche se non sono in esclusiva assoluta....:icon_cool:
Ma l'acquisto dei diritti delle olimpiadi(invernali 2010 e generali 2012) che senso ha per Sky ?? :doubt:
Saranno trasmesse + o - integralmente da Rai su analogico e DTT e da Eurosport sul Sat , per cui perchè non fare il medesimo ragionamento fatto per i 3 Slam del tennis trasmessi da Eurosport??...mahh...per la personale opinione soldi gettati...:eusa_wall:

stiamo scherzando spero!! Le Olimpiadi era a mio parere l'evento che più di tutti necessitava una copertura come si deve con molti canali, non 1 solo, che solo sky in questo caso può offrire. Forse la differenza si noterà un pochino di meno a Vancouver perchè lì ci sono un pò meno eventi, ma con quella di Londra le ore complessive trasmesse da sky saranno molte ma molte di più rispetto alla Rai e credo sarà uno spettacolo. Se la mettiamo così ha più senso un'olimpiade su sky che un mondiale di calcio dove teoricamente tutte le partite potrebbero essere trasmesse anche sulla Rai volendo. Concordo su te poi che la qualità dell'evento trasmesso su sky rispetto alla rai è abissale, vedi europei di calcio 2008.

alex85rmm ha scritto:
stiamo scherzando spero!! Le Olimpiadi era a mio parere l'evento che più di tutti necessitava una copertura come si deve con molti canali, non 1 solo, che solo sky in questo caso può offrire. Forse la differenza si noterà un pochino di meno a Vancouver perchè lì ci sono un pò meno eventi, ma con quella di Londra le ore complessive trasmesse da sky saranno molte ma molte di più rispetto alla Rai e credo sarà uno spettacolo. Se la mettiamo così ha più senso un'olimpiade su sky che un mondiale di calcio dove teoricamente tutte le partite potrebbero essere trasmesse anche sulla Rai volendo. Concordo su te poi che la qualità dell'evento trasmesso su sky rispetto alla rai è abissale, vedi europei di calcio 2008.

Sottoscrivo.

alex85rmm ha scritto:
applausi

p.s: pressy è inutile metti facce x quanto me riguarda ste provocazioni da una parte mi entra dall'altra mi esce

w l'olimpiade su sky

pressy ha scritto:
I Mondiali di calcio capisco perfettamente , anche se non sono in esclusiva assoluta....:icon_cool:
Ma l'acquisto dei diritti delle olimpiadi(invernali 2010 e generali 2012) che senso ha per Sky ?? :doubt:
Saranno trasmesse + o - integralmente da Rai su analogico e DTT e da Eurosport sul Sat , per cui perchè non fare il medesimo ragionamento fatto per i 3 Slam del tennis trasmessi da Eurosport??...mahh...per la personale opinione soldi gettati...:eusa_wall:
sta cavolata te la potevi pure risparmià...

Caro pressy, stavolta hai sparato bella grossa. Per le Olimpiadi avremo una copertura che non abbiamo mai visto prima e che molti paesi del mondo ci invidierà e tu te ne esci fuori con una discorso del genere?? Un mondiale di calcio ci sono solo 32 partite, quasi mai in contemperano un'evento più adatto ad una tv in chiaro ma in una Olimpiadi come stiamo per vivere è solo un sogno per tutti i appassionati di sport.

P.S. Pensa che per Londra2012 potrai vederti tutte le partite del torneo di calcio maschile e femminile :D

dado88 ha scritto:
Caro pressy, stavolta hai sparato bella grossa. Per le Olimpiadi avremo una copertura che non abbiamo mai visto prima e che molti paesi del mondo ci invidierà e tu te ne esci fuori con una discorso del genere?? Un mondiale di calcio ci sono solo 32 partite, quasi mai in contemperano un'evento più adatto ad una tv in chiaro ma in una Olimpiadi come stiamo per vivere è solo un sogno per tutti i appassionati di sport.P.S. Pensa che per Londra2012 potrai vederti tutte le partite del torneo di calcio maschile e femminile :D

Le partite del mondiale sono 64 e Sky trasmetterà ben 6 partite ad eliminazione diretta ke la Rai nn avrà...
X quanto riguarda l'olimpiade cm hai detto tu è il sogno di ogni sportivo,ma mi chiedo se dal punto di vista degli ascolti se Sky sarà premitata:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Le partite del mondiale sono 64 e Sky trasmetterà ben 6 partite ad eliminazione diretta ke la Rai nn avrà...
X quanto riguarda l'olimpiade cm hai detto tu è il sogno di ogni sportivo,ma mi chiedo se dal punto di vista degli ascolti se Sky sarà premitata:eusa_think:
Il mio discorso era un'altro, un evento come il mondiale di calcio si può trasmette su un intero canale, invece per le Olimpiadi non si può fare era questo quello che volevo dire.

Per quanto riguarda i ascolti, credo che saranno abbastanza alti più quelli di Londra che quelli di Vancouver essendo che arrivano in piena stagione calcistica ma SkySport24 farà il suo dovere a portare i abbonati a guardare le gare :D

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda i ascolti, credo che saranno abbastanza alti più quelli di Londra che quelli di Vancouver essendo che arrivano in piena stagione calcistica ma SkySport24 farà il suo dovere a portare i abbonati a guardare le gare :D
Non ci giurerei. Le gare più interessanti per lo spettatore italiano sono quelle dello sci alpino e fondo, e sono programmate nel prime time ora italiana. Sono certo che avranno ascolti altissimi, se vi saranno nostri atleti competitivi per il podio. Sempre prescindendo dal fatto che per me la rilevazione dell'auditel è una boiata colossale, naturalmente.

dado88 ha scritto:
Il mio discorso era un'altro, un evento come il mondiale di calcio si può trasmette su un intero canale, invece per le Olimpiadi non si può fare era questo quello che volevo dire.

Ah,ok...ci sta cm discorso...io cm x Vancouver + ke un questione di orari continuo a dubitare della cultura sportiva della maggior parte degli abbonati Sky dopo quello ke è successo con la F1...insomma cm hai detto tu in piena stagione calcistica dubito ke scelgono di vedere lo sport invernale,ma questo vale soprattutto x il week-end...
Spero vivamente ke la Rai cripta i giochi olimpici cm ha fatto cn la F1...

Vabbè , lasciamo perdere la copertura e i commenti Rai , ma la copertura di Eurosport , con commenti e interviste in italiano ?? :icon_rolleyes:
Oltretutto sappiamo benissimo che la passione degli italiani per gli sport che non siano il calcio o la F1 , è molto ridotta , a meno che salti fuori la DiCenta , il Tomba , la Pellegrini o il Mennea della situazione......
Continuo ad essere perplesso.....:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso