Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ottima domanda, ho forti dubbi.Villans'88 ha scritto:Mi domando a Londra dove ci saranno + sport di squadra se Sky offrirà lo stesso servizio sport cm la pallamano o l'hockey su prato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima domanda, ho forti dubbi.Villans'88 ha scritto:Mi domando a Londra dove ci saranno + sport di squadra se Sky offrirà lo stesso servizio sport cm la pallamano o l'hockey su prato...
advanced85 ha scritto:si vabbè mancano 2 anni e poi spero dai su ma che volete davvero che facciano vedere ogni singola partita di ogni torneo e quanti canali servono...e poi anche serviranno 10 canali mica saranno tutti in hd perchè la banda non cè...
Villans'88 ha scritto:poi da qui al 2012 i canali HD devono essere almeno il triplo...
-Ste ha scritto:io credo che dopo i 30 annunciati per fine 2010 ne passerà di acqua sotto i ponti prima che ne arrivino altri
![]()
quoto in pieno...Mp1 ha scritto:Vabbè, realismo e razionalità prima di tutto.
Per me:
Sky SICURAMENTE coprirà tutte le fasi di atletica, nuoto, basket, volley, ginnastica, canottaggio, scherma, insomma gli sport principali.
Sky PROBABILMENTE coprirà tutte le fasi della boxe, i tiri, l'equitazione. Gli sport che in un Olimpiade hanno pregio e seguito ma non come quelli sopra citati.
Sky DIFFICILMENTE coprirà tutte le fasi dei tornei di pallamano, hockey prato, badminton. Ci vorrebbero tantissimi canali, e su 12 canali se non c'è Honduras vs Vanautu di hockey su prato non si strappa i capelli nessuno.
uno sì: TimhenmannMp1 ha scritto:e su 12 canali se non c'è Honduras vs Vanautu di hockey su prato non si strappa i capelli nessuno.
advanced85 ha scritto:in futuro arriveranno altri 2 canali calcio hd e basta, non è che mo si mettono a fare tutti i canali calcio in hd....
7 canali calcio son troppi 5 sono + che suffphelps ha scritto:cito: "TUTTA la serie A in HD"...non so ovviamente quando, ma sicuramente prima o poi avverrà, ergo saranno almeno 7 i calcio hd (anche in condivisione con i primafila hd eventualmente)
Perfettamente d'accordo, loro hanno detto che avremo una copertura totale ed una copertura totale ci devono dare, per Vancouver siamo a posto essendo che andrà in onda tutte le disclipine per londra non al vedo difficile come cosa essendo che tutti i 14 canali calcio sono liberi per intera giornata poi ovviamente in HD solo il meglio dei giochi con 3 o 4 canali in HD può andare benephelps ha scritto:primo...non confondiamo tra copertura in hd (difficilmente integrale) e copertura in generale, cioè anche in sd che è stata annunciata come integrale...e integrale secondo la lingua italiana significa proprio totale, cioè tutte le fasi di tutti gli sport...(e se così non fosse, avrebbero mentito spudoratamente...come fanno spesso, peraltro...)
secondo...per una copertura sd i canali a disposizione ci sarebbero già adesso: Londra 2012 sarà dal 27 luglio al 12 agosto (di un anno in cui ci saranno gli europei di calcio a giugno e nessuna grande competizione al termine della successiva stagione, quindi con i vari campionati di calcio che tendenzialmente non inizieranno prima di ferragosto, cioè a Olimpiadi finite), quindi tutti i canali calcio sarebbero liberi 24 ore su 24 per trasmettere (a cui andrebbero aggiunti i canali sport e aggiungo che in piena estate anche qualche primafila potrebbe essere "sacrificato" per 2 settimane, almeno per le dirette diurne, visto che sappiamo bene che i pf rendono bene soprattutto di notte...)
darkmoon ha scritto:7 canali calcio son troppi 5 sono + che suff![]()