SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Vabbè , lasciamo perdere la copertura e i commenti Rai , ma la copertura di Eurosport , con commenti e interviste in italiano ?? :icon_rolleyes:
Oltretutto sappiamo benissimo che la passione degli italiani per gli sport che non siano il calcio o la F1 , è molto ridotta , a meno che salti fuori la DiCenta , il Tomba , la Pellegrini o il Mennea della situazione......
Continuo ad essere perplesso.....:icon_cool:
eurosport è in inglese quest'anno come lo sarà nelle prox 3 olimpiadi

Bella notizia per tutti noi, Massimiliano Ambesi commenterà le gare di Biathlon e Combinata Nordica.

Nel sito di Sky, potete vedere le schede di tutte le prime voci di Sky per Vancouver

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Bella notizia per tutti noi, Massimiliano Ambesi commenterà le gare di Biathlon e Combinata Nordica.

Nel sito di Sky, potete vedere le schede di tutti i commentatori Sky per Vancouver

Grandissimi...è cm aver preso il Cristiano Ronaldo degli opinionisti degli sport invernali...Grande Sky:icon_thumleft:

solo Boschetto per l'hockey ghiaccio? delle 2 l'una: o ci tirano un pacco colossale rispetto alle promesse non trasmettendo TUTTE le partite come annunciato o il povero Luca lo vogliono morto...(è fisicamente impossibile che possa commentarle tutte...neanche Stakhanov arriverebbe a tanto...:D )

Sono sicuro che non sarà l'unico, forse si mettono qualcun'altro a commentare le gare meno interessante direttamente da Milano (ci sono anche le gare di Hockey Femminile :D)

romanodel73 ha scritto:
FANTASTICO AMBESI.....ma questo significa che non lo avremo per le gare di coppa del mondo su eurosport????
Non credo, può fare entrambe le cose ;)

dado88 ha scritto:
Sono sicuro che non sarà l'unico, forse si mettono qualcun'altro a commentare le gare meno interessante direttamente da Milano (ci sono anche le gare di Hockey Femminile :D)

beh, anche sul posto avrebbero tutto ciò che serve...Nicolodi, lo stesso Ambesi e soprattutto Danilo Freri (se solo volesse risentir parlare di hockey, ma non credo...è una vecchia e lunga storia...) sono ottimi commentatori di hockey, anche meglio di Boschetto (tra quelli non menzionati sul sito anche Marco Foroni ha illustri precedenti con disco e bastone)
le gare di hockey femminile sono in giorni sempre separati da quello maschile...quindi non sarebbe quello il problema

phelps ha scritto:
le gare di hockey femminile sono in giorni sempre separati da quello maschile...quindi non sarebbe quello il problema
La mia era una battuta sulla copertura del torneo, ecco forse le gare vengono commentate da Boschetto e qualcun'altro che si trova libero dal suo sport

Eccellente, bravo Villans col paragone con CR. :icon_cool:
Comunque abbiamo già una schematizzazione di chi commenterà cosa a Vancouver:
Sci alpino: Vanzini
Sci di fondo: Nicolodi
Salto: Nicolodi
Bob, slittino e skeleton: Roggero
Pattinaggio di velocità: Leopizzi (pure lo short track?)
Snowboard e freestyle: Filicic (non conosco, ha qualche esperienza in qualche network?)
Pattinaggio artistico: Freri
Curling: Rizzica
Hockey: Boschetto e sicuramente un altro

Ambesi commenterà con un telecronista presumo, vedremo chi sarà. Mi aspettavo Pierantozzi per il fondo, dimenticando che Francesco sarà impegnato col Sei Nazioni.

Mp1 ha scritto:
Filicic (non conosco, ha qualche esperienza in qualche network?)
A SportItalia nella sua nascita aveva un programma giornaliero, ed EuroSport i primi anni in cui ero abbonato (2004-2005 una cosa del genere), oggi lo puoi ascoltare su SkySport24 dove lui e la Calcamuggi sono a Modena :D

Grandissima notizia l'acquisto di Ambesi per la squadra sky delle olimpiadi!
Ambesi sarà utilizzato come voce tecnica nel biathlon e nella combinata nordica, ma lo si potrebbe utilizzare anche per il salto con gli sci e per il fondo!
Adesso manca solo Puppo e poi saremo al completo!

Mp1 ha scritto:
Snowboard e freestyle: Filicic (non conosco, ha qualche esperienza in qualche network?)

in questo periodo commenta gli x-games sui canali skysport e ogni tanto altri eventi di freestyle/snowboard/sport estremi su eurosport2

montani1 ha scritto:
Grandissima notizia l'acquisto di Ambesi per la squadra sky delle olimpiadi!
Ambesi sarà utilizzato come voce tecnica nel biathlon e nella combinata nordica, ma lo si potrebbe utilizzare anche per il salto con gli sci e per il fondo!
Adesso manca solo Puppo e poi saremo al completo!

Verissimo...x lo sci di fondo è molto competente anke se mostra sempre maggior interesse x il bithlon o la combinata nordica rispetto allo sci di fondo cm il sottoscritto...ecco ma se Ambesi sarà la voce tecnica ki sarà il telecronista x Biathlon/combinata nordica???speriamo in puppo...
Speriamo ke x l'Hockey,cm x il curling,vengono trasmesse tutte le partite...

Villans'88 ha scritto:
Speriamo ke x l'Hockey,cm x il curling,vengono trasmesse tutte le partite...
Durante una gara della NHL, Boschetto a detto chiaramente che trasmetteranno tutte le partite di Hockey sia maschile che femminile.

Si vede che non siamo abituati ad avere una copertura integrale del genere, siamo sempre li a fare le stesse domande :D

dado88 ha scritto:
Durante una gara della NHL, Boschetto a detto chiaramente che trasmetteranno tutte le partite di Hockey sia maschile che femminile.

Si vede che non siamo abituati ad avere una copertura integrale del genere, siamo sempre li a fare le stesse domande :D

Vero,xkè ancora nn ci credo:D
Mi domando a Londra dove ci saranno + sport di squadra se Sky offrirà lo stesso servizio sport cm la pallamano o l'hockey su prato...

Villans'88 ha scritto:
Vero,xkè ancora nn ci credo:D
Mi domando a Londra dove ci saranno + sport di squadra se Sky offrirà lo stesso servizio sport cm la pallamano o l'hockey su prato...

Lo spero bene, sono solo 6 sport, e i due che tu citi sono citati solo perche' l'Italia non ha cultura sportiva, ma non e' che siano meno importanti.

Piu' che altro ho qualche perplessita' su Leopizzi, spero di non dovermelo ritrovare a Londra (anche se per me la copertura conta 100 e i telecronisti 1).

Villans'88 ha scritto:
Questa è una bella domanda, ma ci sono ancora più di due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso