Ma non lo sai che l'unica che mancherà sarà sempre e comunque la più importante e IMPERDIBILEadvanced85 ha scritto:se qualche partita non verrà coperta non succede niente...
Niente di nuovo, ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di lamentersi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non lo sai che l'unica che mancherà sarà sempre e comunque la più importante e IMPERDIBILEadvanced85 ha scritto:se qualche partita non verrà coperta non succede niente...
io mi aspetto molti calvi in arrivoMp1 ha scritto:se non c'è Honduras vs Vanautu di hockey su prato non si strappa i capelli nessuno.
Su questo sono perfettamente d'accordo, Londra è ancora troppo lontana adesso godiamo Vancouverpietro89 ha scritto:comunque si sta facendo confusione fra i giochi invernali e quelli estivi. per quest'ultimi cè ancora tempo per organizzare canali e squadra. per vancouver è già tutto pronto e i canali ci sono.
Mp1 ha scritto:Vabbè, realismo e razionalità prima di tutto.
Per me:
Sky SICURAMENTE coprirà tutte le fasi di atletica, nuoto, basket, volley, ginnastica, canottaggio, scherma, insomma gli sport principali.
Sky PROBABILMENTE coprirà tutte le fasi della boxe, i tiri, l'equitazione. Gli sport che in un Olimpiade hanno pregio e seguito ma non come quelli sopra citati.
Sky DIFFICILMENTE coprirà tutte le fasi dei tornei di pallamano, hockey prato, badminton. Ci vorrebbero tantissimi canali, e su 12 canali se non c'è Honduras vs Vanautu di hockey su prato non si strappa i capelli nessuno.
agostino31 ha scritto:uno sì: Timhenmann![]()
![]()
phelps ha scritto:primo...non confondiamo tra copertura in hd (difficilmente integrale) e copertura in generale, cioè anche in sd che è stata annunciata come integrale...e integrale secondo la lingua italiana significa proprio totale, cioè tutte le fasi di tutti gli sport...(e se così non fosse, avrebbero mentito spudoratamente...come fanno spesso, peraltro...)
secondo...per una copertura sd i canali a disposizione ci sarebbero già adesso: Londra 2012 sarà dal 27 luglio al 12 agosto (di un anno in cui ci saranno gli europei di calcio a giugno e nessuna grande competizione al termine della successiva stagione, quindi con i vari campionati di calcio che tendenzialmente non inizieranno prima di ferragosto, cioè a Olimpiadi finite), quindi tutti i canali calcio sarebbero liberi 24 ore su 24 per trasmettere (a cui andrebbero aggiunti i canali sport e aggiungo che in piena estate anche qualche primafila potrebbe essere "sacrificato" per 2 settimane, almeno per le dirette diurne, visto che sappiamo bene che i pf rendono bene soprattutto di notte...)
terzo...per quanto riguarda l'hd comunque è bene ricordare che il 2012 è ancora molto lontano e soprattutto che per quel periodo molto probabilmente sky avrà convertito tutti i canali in dvb-s2, eliminando così i "doppioni" sd dei canali hd in simulcast (cioè tutti...) liberando così un sacco di spazio...
comunque per ora godiamoci Vancouver 2010 che sta per arrivare, per Londra ci sarà tempo di spendere tempo e parole più avanti...
goldsun ha scritto:Ma non lo sai che l'unica che mancherà sarà sempre e comunque la più importante e IMPERDIBILE
Niente di nuovo, ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di lamentersi![]()
![]()
Non metto in dubbio che a te possa interessare, ma nelle pretese c'è un limite; il paragone con la mia pasione per le auto e le moto non regge.TimHenman ha scritto:Beh goldsun ognuno ha i suoi interessi e come per te puo' essere imperdibile una gara di automobili per me puo' essere imperdibile una gara del girone di qualificazione di hockey su prato (che tra l'altro se lasciano il formato cosi' com'e' saranno importantissime perche' sono due gironi da sei squadre e passano le prime due, non ci sono i quarti di finali e si passa direttamente alle semifinali), ognuno dovrebbe rispettare gli interessi degli altri (quasi quasi rispetto anche il wrestling, pensa un po'...).
Goldsun for president...goldsun ha scritto:Non metto in dubbio che a te possa interessare, ma nelle pretese c'è un limite; il paragone con la mia pasione per le auto e le moto non regge.
Ovvio che tu, non essendo appassionato, non lo sai, ma ci sono innumerevoli gare di campionati internazionali di auto e moto che non vengono trasmesse, ma non per questo mi arrabbio e pretendo di vederle.
Guardo quelle di cui le televisioni decidono di prendere i diritti.
SKY ha preso i diritti delle Olimpiadi e stai tranquillo che tutte le fasi importanti le potremo vedere a differenza di prima con la sola RAI, ma a tutto c'è un limite.
Mancano due anni, come puoi saperlo essendo che ancora Sky non si è seduta per discuterne (parole di Corsolini)??advanced85 ha scritto:cmq molti rimarranno delusi se pensano che ogni singolo evento sarà coperto integralmente...![]()
Noi stiamo soltanto interpretando dei spot e una frase che ripete in continuazione Giovanni Bruno nel suo programma tutto qui ma si tratta solo di un evento che va in onda tra due anni quando potrà accadere di tuttoadvanced85 ha scritto:perchè voi non siete realisti ..tutto qui....![]()
copertura integrale vuol dire che ci sarà spazio per tutti gli sport e le fasi più importanti, non che ti faranno vedere tutti gli incontri di judo, di scherma, di basket, di pallamano,di lotta greco-romana, di calcio,di tennis,pallanuoto, ecc...dado88 ha scritto:Noi stiamo soltanto interpretando dei spot e una frase che ripete in continuazione Giovanni Bruno nel suo programma tutto qui ma si tratta solo di un evento che va in onda tra due anni quando potrà accadere di tutto
ci possiamo scommettere quanto ti pare che non sarà cosi e cmq tu stai già dicendo che faranno vedere tutto dei sport maggiori e non tutto dei sport olimpici, io ripeto molti secondo me rimarranno delusi solo per il fatto che non sono realisti... vabbè cmq avete ancora 2 anni per fantasticare...dado88 ha scritto:Vedi che gia ti stai sbagliando?? Infatti sia Tranquillo che Buffa hanno confermato più volte che andrano in ondatutte le partite del torneo di basket sia maschile che femminile e sarà cosi anche per altri sport come il Volley e Calcio, poi posso essere d'accordo con te che non va in onda il torneo di qualificazione di altri sport un po meno famosi in Italia (anche se lo ripeto ci credo poco).
@montani1: Se si utilizzano tutti i canali Calcio e i quattro canali Sport, nè abbiamo ben 20canali (15 calcio + 5 sport, con il nuovo Olimpia1)
Sono pronto a scommettereadvanced85 ha scritto:ci possiamo scommettere quanto ti pare che non sarà cosi e cmq tu stai già dicendo che faranno vedere tutto dei sport maggiori e non tutto dei sport olimpici, io ripeto molti secondo me rimarranno delusi solo per il fatto che non sono realisti... vabbè cmq avete ancora 2 anni per fantasticare...![]()
che la copertura non sarà integrale per tutti gli sport....mi ci gioco pure casa....dado88 ha scritto:Sono pronto a scommettere![]()
punti pensanteadvanced85 ha scritto:che la copertura non sarà integrale per tutti gli sport....mi ci gioco pure casa....![]()
invece credo proprio che non perderò visto che pensate che sky vi farà vedere ogni singolo incontro di judo o partita di pallamano o di hockey sul prato...darkmoon ha scritto:punti pensante![]()
![]()
ma attenzione la fortuna ti potrebbe voltare le spalle
![]()