dado88 ha scritto:Un'accordo solo tra EuroSport e chi produce l'evento. Sky ed NASN non c'entrano nulla![]()
ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Un'accordo solo tra EuroSport e chi produce l'evento. Sky ed NASN non c'entrano nulla![]()
Io non la vedo difficile come cosa. I canali per trasmettere tutto c'e', hanno gia detto che avremo un canale per ogni sport di squadra (per quello si possono usare i canali Calcio) ed essendo che il torneo maschile e femminile si gioca sempre in giorni diversi si può trasmettere tutto, poi i canali sport per trasmettere il meglio (stile RaiDue senza tgTIKAL ha scritto:Secondo me c'e' stata una confusione di termini, ovviamente vista la quantita di sport ed eventi anche contemporanei Sky dovrebbe trasmettere solo sport dalla mattina alla sera in tutti i suoi canali, sono sicuro che comunque copriranno gli sport con maggiore audience ed ovviamente quelli nei quali gli atleti Italiani hanno qualche chance di medaglia, magari distribuissero questi segnali tramite internet cosi uno si guardava il suo sport preferito
Ciao ciao![]()
![]()
Questo credo che sia praticamente impossibile, credo che il meglio sarà in HD e il resto in SD...ma mancano ancora ben 3 anni a Londra.GammaOmega ha scritto:Ma sarà tutto in Hd ???
No no ma pure io la auspico, eccome, solo la trovo una cosa megalomane. Ma se si parla di Olimpiadi, adoro la megalomania.phelps ha scritto:noto che hai afferrato perfettamente ciò che intendevo...e se devo essere sincero anch'io ho dei dubbi sul fatto che otterremo la copertura integrale (che io però auspico) anche se sky ha parlato da subito nel momento dell'acquisizione dei diritti di questa famigerata copertura totale
dado88 ha scritto:Questo credo che sia praticamente impossibile, credo che il meglio sarà in HD e il resto in SD...ma mancano ancora ben 3 anni a Londra.
E io che avevo puntato un € su un tuo post in cui azzannavi la tastiera inferocito per la programmazione...pietro89 ha scritto:si infatti, i 15 canali ci sarebbe già, e almeno 6 in hd. dico almeno perchè da qui al 2012 sicuramente arriveranno altri canali hd, tra cui immagino skysport extra e qualche altro canale calcio... ecco perchè dico che è ancora presto parlarne. parliamo dell'offerta presentata oggi. una sola parola: OTTIMA...come sempre!![]()
Bruno sul suo programma su SkySport24 ripete sempre che trasmetterano tutte le gare e tutto in HD...per Vancouver è una cosa molto possibileGammaOmega ha scritto:cmq parlavo di quelle invernali a Vancouver !!!
pietro89 ha scritto:si infatti, i 15 canali ci sarebbe già, e almeno 6 in hd. dico almeno perchè da qui al 2012 sicuramente arriveranno altri canali hd, tra cui immagino skysport extra e qualche altro canale calcio... ecco perchè dico che è ancora presto parlarne. parliamo dell'offerta presentata oggi. una sola parola: OTTIMA...come sempre!![]()
Sam89 ha scritto:Veamente Otima!!...Una domanda,hanno per caso parlato di passare SS24 in HD?...Perchè oggi ha una qualità incredibile!!Non so se la vedo solo io!![]()
Sam89 ha scritto:Veamente Otima!!...Una domanda,hanno per caso parlato di passare SS24 in HD?...Perchè oggi ha una qualità incredibile!!Non so se la vedo solo io!![]()
dado88 ha scritto:Bruno sul suo programma su SkySport24 ripete sempre che trasmetterano tutte le gare e tutto in HD...per Vancouver è una cosa molto possibile
Infatti per questo dico che cinque canali bastano quindi resta anche un canale HD liberoTIKAL ha scritto:Beh gli eventi delle Olimpiadi Invernali sono molti di meno rispetto a quelle Estive
Ciao ciao![]()
![]()
giag ha scritto:Confermo... questo pomeriggio verso le 15 ho dato uno sguardo a SS24 e mi sembrava veramente di ottima qualità (visivamente parlando)
TIKAL ha scritto:Beh gli eventi delle Olimpiadi Invernali sono molti di meno rispetto a quelle Estive
Ciao ciao![]()
![]()