SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIKAL ha scritto:
Secondo me c'e' stata una confusione di termini, ovviamente vista la quantita di sport ed eventi anche contemporanei Sky dovrebbe trasmettere solo sport dalla mattina alla sera in tutti i suoi canali, sono sicuro che comunque copriranno gli sport con maggiore audience ed ovviamente quelli nei quali gli atleti Italiani hanno qualche chance di medaglia, magari distribuissero questi segnali tramite internet cosi uno si guardava il suo sport preferito :)

Ciao ciao ;) ;)
Io non la vedo difficile come cosa. I canali per trasmettere tutto c'e', hanno gia detto che avremo un canale per ogni sport di squadra (per quello si possono usare i canali Calcio) ed essendo che il torneo maschile e femminile si gioca sempre in giorni diversi si può trasmettere tutto, poi i canali sport per trasmettere il meglio (stile RaiDue senza tg :D) un'canale che trasmette tutte le sezioni di atletica e nuoto (sempre divisi), un canale che trasmette tutte le competizioni di combattimento, e gli altri canali calcio per avere una copertura...credo che tutto questo sia fattibile

GammaOmega ha scritto:
Ma sarà tutto in Hd ???
Questo credo che sia praticamente impossibile, credo che il meglio sarà in HD e il resto in SD...ma mancano ancora ben 3 anni a Londra.

phelps ha scritto:
noto che hai afferrato perfettamente ciò che intendevo...e se devo essere sincero anch'io ho dei dubbi sul fatto che otterremo la copertura integrale (che io però auspico) anche se sky ha parlato da subito nel momento dell'acquisizione dei diritti di questa famigerata copertura totale
No no ma pure io la auspico, eccome, solo la trovo una cosa megalomane. Ma se si parla di Olimpiadi, adoro la megalomania. :icon_cool: ;)

Beh se mettiamo in conto i canali calcio allora di canali ce ne sono circa 15 contando anche i normali canali Sport quindi potrebbero trasmettere una Olimpiade indimenticabile dal punto di vista tv, poi ci sarebbero 6 canali in HD per il meglio :)

Ciao ciao ;) ;)

si infatti, i 15 canali ci sarebbe già, e almeno 6 in hd. dico almeno perchè da qui al 2012 sicuramente arriveranno altri canali hd, tra cui immagino skysport extra e qualche altro canale calcio... ecco perchè dico che è ancora presto parlarne. parliamo dell'offerta presentata oggi. una sola parola: OTTIMA...come sempre! :D

dado88 ha scritto:
Questo credo che sia praticamente impossibile, credo che il meglio sarà in HD e il resto in SD...ma mancano ancora ben 3 anni a Londra.

Per londra si spera che i canali in hd sopratutto quelli calcio siano di più in Hd non solo due , cmq parlavo di quelle invernali a Vancouver !!!

pietro89 ha scritto:
si infatti, i 15 canali ci sarebbe già, e almeno 6 in hd. dico almeno perchè da qui al 2012 sicuramente arriveranno altri canali hd, tra cui immagino skysport extra e qualche altro canale calcio... ecco perchè dico che è ancora presto parlarne. parliamo dell'offerta presentata oggi. una sola parola: OTTIMA...come sempre! :D
E io che avevo puntato un € su un tuo post in cui azzannavi la tastiera inferocito per la programmazione... :lol:

GammaOmega ha scritto:
cmq parlavo di quelle invernali a Vancouver !!!
Bruno sul suo programma su SkySport24 ripete sempre che trasmetterano tutte le gare e tutto in HD...per Vancouver è una cosa molto possibile

pietro89 ha scritto:

Veamente Otima!!...Una domanda,hanno per caso parlato di passare SS24 in HD?...Perchè oggi ha una qualità incredibile!!Non so se la vedo solo io!:D

nel comunicato non cè scritto, ma se l'hanno annunciato, arriverà sicuramente a breve...
si, si vede molto meglio, aumentata sia la risoluzione (per le scritte) che il bitrate...

Sam89 ha scritto:
Veamente Otima!!...Una domanda,hanno per caso parlato di passare SS24 in HD?...Perchè oggi ha una qualità incredibile!!Non so se la vedo solo io!:D

Sono quasi pronti per l'hd sul quel canale veramente bella la qualità !!!

Sam89 ha scritto:

Confermo... questo pomeriggio verso le 15 ho dato uno sguardo a SS24 e mi sembrava veramente di ottima qualità (visivamente parlando)

dado88 ha scritto:
Bruno sul suo programma su SkySport24 ripete sempre che trasmetterano tutte le gare e tutto in HD...per Vancouver è una cosa molto possibile

Beh gli eventi delle Olimpiadi Invernali sono molti di meno rispetto a quelle Estive :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh gli eventi delle Olimpiadi Invernali sono molti di meno rispetto a quelle Estive :)

Ciao ciao ;) ;)
Infatti per questo dico che cinque canali bastano quindi resta anche un canale HD libero :D :D

giag ha scritto:
Confermo... questo pomeriggio verso le 15 ho dato uno sguardo a SS24 e mi sembrava veramente di ottima qualità (visivamente parlando)

Certo visivamente....

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Esatto!
Credo che riusciranno a farla tutta in HD!

Sky sport 24 in hd è uno spreco di banda unico, quasi peggio della stessa partita su 3 canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso