SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabrizio76 ha scritto:
cosa trasmetterà invece la rai delle olimpiadi???
Una programazione simile a quelli dei altri anni, un'unico canale con il meglio delle Olimpiadi dei nostri atleti

Wesley ha scritto:
potrebbero trasmettere NFL e NBA in HD native senza problemi e non lo fanno bah.... mi abbonerei di corsa
Non è che possono trasmettere quello che vogliono, dipende sempre dai diritti per la NFL non c'e' niente da fare, per la NBA ci sono alte possibità di vedere tutte le gare in HDNativo

Aggiungo che prevedo terranno due canali fissi con i due sport di squadra, nell'hockey ci sono due campi ma gli orari non si sovrappongono, quindi si sposteranno da un campo all'altro ma riuscendo a seguire tutte le partite. Nel curling credo si sposteranno da una pista all'altra, non credo mettano un canale per ogni pista altrimenti sforerebbero.

Per le Olimpiadi estive l'unico sport in cui si giocava su due campi diversi anche contemporaneamente erano il baseball e il softball che per fortuna sono stati eliminato dal programma olimpico cosi' siamo a posto :D

Le medaglie d'oro assegnate alle olimpiadi estive sono 3 volte e mezzo superiori a quelle assegnate alle olimpiadi invernali, quindi facendo un semplice calcolo matematico dovrebbero esserci 24 canali (e arrotondo per difetto :D ). Ovviamente scherzo, pero' spero ci si avvicini ai 20.

Ultima modifica di un moderatore:
Chi riesce a fare un riassunto dei diritti che sky detiene al momento?

romanodel73 ha scritto:
in pratica rispetto allo scorso anno abbiamo perso Volley maschile ed Eurolega
Per adesso.
I conti, però, andranno fatti quando quelle manifestazioni avranno inizio.
Come per la Liga.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

romanodel73 ha scritto:
in pratica rispetto allo scorso anno abbiamo perso Volley maschile ed Eurolega

direi che è più corretto dire "ancora mancano", perchè sono ancora disponibili. per alcuni, ad esempio, già dal primo luglio avevamo "perso la liga"...bisogna aspettare e vedere se e cosa concludono ;)

edit: gigio82 mi ha anticipato.

ma scusate ma il volley maschile e femminile sono ancora presenti almeno x quest'anno i problemi sorgono x il prossimo anno...mentre x l'eurolega diciamo ke cm x la liga precedentemente sarà questione ti tempo...

sarebber anche corretto dire ci abbiamo guadagnato le olimpiadi e le paralimpiadi, che verranno trasmesse come si deve

syrio87 ha scritto:
ma scusate ma il volley maschile e femminile sono ancora presenti almeno x quest'anno i problemi sorgono x il prossimo anno...mentre x l'eurolega diciamo ke cm x la liga precedentemente sarà questione ti tempo...
Il volley femminile si, ma quello maschile no essendo che c'e' meta lega che vuole passare in chiaro ;)

Si ma bisogna vedere quanto sono disposte a pagare le televisioni in chiaro che a parte il Calcio di altri sport non danno niente....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Si ma bisogna vedere quanto sono disposte a pagare le televisioni in chiaro che a parte il Calcio di altri sport non danno niente....

Ciao ciao ;) ;)
la metà che vuole rimanere su sky pensa hai soldi :D

Ho notato nelle foto presente nel portale, che oltre ai vari giocatori di calcio erano presenti anche Sergio Parisse, Giorgio Rocca ed Francesca Porcellato

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Ma per rispondere al direttore di Raisport dove si discutte !!
Se non andate troppo OT anche qua visto che si tratta di una contrapposizione tra Rai e Sky :)

SATRED ha scritto:
Se non andate troppo OT anche qua visto che si tratta di una contrapposizione tra Rai e Sky :)

No scusa vuolevo sapere se c'è un 3d sulle dichiarazioni di de paoli ???

Fine O.T. !!!

GammaOmega ha scritto:
No scusa vuolevo sapere se c'è un 3d sulle dichiarazioni di de paoli ???

Fine O.T. !!!
Nella sezione sport in tv, RaiSport (io ho gia risposto)

Si parla del palinsesto sportivo di sky......ho appena letto un articolo....incredibile...con il solo calcio sky entra in 5 milioni di salotti di italiani.....speriamo avvenga quanto prima la stessa cosa per tennis, basket e rugby.

con il solo calcio credo arrivi a 3 milioni...
tutti gli abbonati sono 4,850,000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso