SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
I quattro eventi sportivi piu’ importanti dell’anno per squadre nazionali – Olimpiadi invernali, Paralimpiadi, Sei Nazioni di rugby e Mondiali di calcio in Sudafrica - da raccontare in esclusiva o in semi esclusiva, con modalita’ mai viste prima che trasformeranno, ad esempio, le Olimpiadi di Vancouver in una diretta fiume di oltre 500 ore, cinque volte di piu’ di quanto proposto finora dalla tv italiana; la promessa di circa 7000 goal visibili solo sui canali Sky, week end dopo week end, attraverso le esclusive dei principali campionati nazionali europei, una vera ‘’Superlega’’ nella quale militano le squadre e i giocatori piu’ forti del Vecchio Continente

CONTINUA -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151

fra831 ha scritto:
leggendo velocemente sembra che vogliono rinnovare la f1 giusto?

Il discorso è sempre lo stesso, a Sky interessa personalizzare l'evento per differenziarsi da Rai ed offrire un "plus" ai propri abbonati; a queste condizioni in rinnovo si farà altrimenti rinuncia.

Complimenti a Simone per il mega articolo :D Poi volevo chiederti ma i mondiali su quali canali andranno ??

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Complimenti a Simone per il mega articolo :D Poi volevo chiederti ma i mondiali su quali canali andranno ??

Ciao ciao ;) ;)

Per i Mondiali è ancora presto, adesso tutte le attenzioni di Sky sono concentrate giustamente sulla Serie A che parte tra poco e sulle Olimpiadi di Vancouver del prossimo autunno ;)

LE OLIMPIADI DI VANCOUVER: gli abbonati a Sky potranno scegliere – per la prima volta in una tv italiana – tra tutte le gare live in programma, senza perdere neanche una impresa degli atleti azzurri. Saranno cinque i canali dedicati alle Olimpiadi, e cinque volte superiore al passato sara’ la quantita’ di eventi a disposizione, per una copertura completa dei Giochi.

Per preparare al meglio i telespettatori all’evento, nascerà anche uno spazio settimanale, “Azzurri!” che proporràinterviste esclusive ai protagonisti delle nazionali italiane. Andra’ in onda su Sky Sport 1 il mercoledì a mezzanotte.

Questa frase mi preoccupa, spero non privilegino eccessivamente gli sport con italiani impegnati rispetto agli altri. I canali mi pare avessero detto fossero 7 e sono gia' stati ridotti a 5, mi sta bene purche' per quelle estive siano di piu', altrimenti 5 rimangono pochi.

lucio56 ha scritto:
perbacco...sanno già quanti gol si segneranno...:D

se è per quello sanno già i risultati precisi di tutte le partite...soprattutto quelle italiane...:eusa_whistle: :D :D :D

TIKAL ha scritto:
Quale link ??
all'inizio nel post di satred di apertura.se clicco sul link della notizia non si apre niente.ma forse è solo un problema mio?

TimHenman ha scritto:
Questa frase mi preoccupa, spero non privilegino eccessivamente gli sport con italiani impegnati rispetto agli altri. I canali mi pare avessero detto fossero 7 e sono gia' stati ridotti a 5, mi sta bene purche' per quelle estive siano di piu', altrimenti 5 rimangono pochi.

beh, guardando il calendario delle gare dovrebbero riuscire a coprire tutto (escluse le 4 piste contemporanee del curling, dove anche 1 alla volta potrebbe essere sufficiente) anche con "solo" 5 canali (se non faranno palinsesti folli...)
per le olimpiadi estive non corriamo troppo, ci sono ancora 3 anni di tempo...(ma servono almeno 25 canali per una copertura davvero completa...con 5 non si vedrebbe quasi nulla al di fuori dei soliti eventi più di massa e di qualche partita di sport di squadra)

Sempre meglio di un solo canale dove non hai possibilita' di scelta e vieni interrotto per il telegiornale di turno...

Ciao ciao ;) ;)

lucio56 ha scritto:
perbacco...sanno già quanti gol si segneranno...:D

Infatti il prossimo canale a partire sarà Sky Sport -1: tutti i risultati un'ora prima della fine dei match. l'ideale per gli scommettitori...:D

Scherzi a parte, 4 match in HD della Liga sui 5 complessivamente prodotti non è affatto male come offerta. E addirittura 6 match di Serie A su 10 in HD... :5eek:
Questo però mi pare di capire che non varrà per le prime due giornate, giusto?

Sul lato quantitativo, è effettivamente un'offerta impareggiabile. Basta vedere anche cosa offrono in HD di questo turno di playoff di Champions gli altri broadcaster europei per farsi un'idea: solo Sky Italia darà 4 match in diretta HD più diretta gol; in UK faranno solo 2 match in HD; in Portogallo solo 2 in diretta HD; in Germania 2; in Francia uno solo e nessuno in Spagna.

Sul lato qualitativo sta il vero punto interrogativo: vedremo e vigileremo. :evil5:

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso