Sky Sport presenta le sue novità: Sky Sport24, più HD, Gene Gnocchi e Costacurta

pietro89 ha scritto:
no, sky calcio show è sempre durato fino alle 18.30, poi c'era euro calcio show che adesso è alle 19 e dura sempre un'ora...
Se leggevi bene... non mi avresti risposto perchè ho scritto "l'altr'anno" non l'anno scorso.
Cioè mi riferisco al campionato 2006-2007... ;)

Noto che non hanno acquisito nessun evento "propedeutico" alle Olimpiadi invernali..... speriamo non arrivano totalmente impreparati in Canada....

Bha di gnocchi francamente si faceva a meno volentieri...
il calcio è fatto di notizie e approfondimenti "seri"
ovviamente non lo guarderò ma è una cosa personale...

Biscardi non lo prendo a sky? quello si che mi piace :D

Grande news quelal della diretta goal sui campionati esteri...

Molde

romanodel73 ha scritto:
Noto che non hanno acquisito nessun evento "propedeutico" alle Olimpiadi invernali..... speriamo non arrivano totalmente impreparati in Canada....
Guarda che le Olimpiadi sono nel 2010, non nel 2009...:evil5:
C'e tempo.

ottima news!!!
grande gene! farà morire dal ridere!!! :D
come sempre, ottima sky! :happy3:

Progressive ha scritto:
Se leggevi bene... non mi avresti risposto perchè ho scritto "l'altr'anno" non l'anno scorso.
Cioè mi riferisco al campionato 2006-2007... ;)
scusa, ho inteso come l'anno scorso...

ciao
io farei notare le 5 partite a settimana in hd a questo punto credo che la variazione dei contratti sky ci sta' perche' stanno puntando su l hd... sul giornale di oggi c e' scritto che hanno mostrato ieri in conferenza il trofeo berlusconi in hd e nn a fianco il giornalista e' rimasto senza parole... poi sicuramente compreranno altri eventi ma questi sono i principali

gigio82 ha scritto:
Guarda che le Olimpiadi sono nel 2010, non nel 2009...:evil5:
C'e tempo.
E vero che le Olimpiadi sono nel 2010, ma c'e' solo questa stagione di sport invernali, xke la prox sarà molto ma molto piu corta, essendo che ha febbraio ci sono i giochi olimpici

dado88 ha scritto:
xke la prox sarà molto ma molto piu corta, essendo che ha febbraio ci sono i giochi olimpici
3 mesi di stagione seguita bene (come fa Eurosport) bastano e avanzano per documentarsi a dovere in vista dei Giochi

gigio82 ha scritto:
3 mesi di stagione seguita bene (come fa Eurosport) bastano e avanzano per documentarsi a dovere in vista dei Giochi

per me sono pochi.... se poi devono fare come fanno per il tennis che sempre più spesso lo fanno commentare da Trevisani allora tutto è lecito......

romanodel73 ha scritto:
per me sono pochi.... se poi devono fare come fanno per il tennis che sempre più spesso lo fanno commentare da Trevisani allora tutto è lecito......
Straquoto.

Mp1 ha scritto:
quoto anch'io...
In 3 mesi di rodaggio non fanno un tubazzo. Quanto meno con le risorse attuali. Poi tutto è possibile, ma ci vogliono le voci giuste per un evento come le olimpiadi, non telecronisti qualunque.

strike-out ha scritto:
quoto anch'io...
In 3 mesi di rodaggio non fanno un tubazzo. Quanto meno con le risorse attuali. Poi tutto è possibile, ma ci vogliono le voci giuste per un evento come le olimpiadi, non telecronisti qualunque.
Che palle!
Mai contenti siete...

Sulla gazzetta di oggi c'è scritto che con ogni probabilità anche al sabato ci sarà sky calcio show con la D'amico, ma nooooooooo; non bastava la domenica anche al sabato.
Peccato e se proprio lo vogliono mettere c'è sempre il nuovo canale sky sport 24, noi su sky sport 1 vogliamo solo dirette.

Indietro
Alto Basso