Sky Sport presenta le sue novità: Sky Sport24, più HD, Gene Gnocchi e Costacurta

Ansy ha scritto:
Sulla gazzetta di oggi c'è scritto che con ogni probabilità anche al sabato ci sarà sky calcio show con la D'amico, ma nooooooooo; non bastava la domenica anche al sabato.
Peccato e se proprio lo vogliono mettere c'è sempre il nuovo canale sky sport 24, noi su sky sport 1 vogliamo solo dirette.
Dai palinsesti in nostro possesso, non è previsto niente del genere su SS1.
E non penso che un programma del genere sia adatto a SS24...

Staremo a vedere...

Riassumendo: niente 16:9 per i canali sport, 1 match in più in HD per ogni turno di campionato (lo scorso anno erano 4, differenza +1), fino a 4 match in HD per ogni turno di CL (uguale allo scorso anno).
Le uniche novità: Gnocchi e Costacurta.
Speravo francamente nei 16:9 nativi per la partite di campionato.

Ansy ha scritto:
Peccato e se proprio lo vogliono mettere c'è sempre il nuovo canale sky sport 24, noi su sky sport 1 vogliamo solo dirette.

spero invece che SS24 sia dedicato all'informazione sportiva e non alle trasmissioni inutili...

Gisko77 ha scritto:
spero invece che SS24 sia dedicato all'informazione sportiva e non alle trasmissioni inutili...

Si hai ragione il massimo sarebbe non farle!!!!!

Gisko77 ha scritto:
Quoto, al max rubriche con servizi sui campionati che segue sky di basket, volley e rugby.

dinifra ha scritto:
Speravo francamente nei 16:9 nativi per la partite di campionato.

già questo è quello che speravo anche io... speriamo che non ci tocchi aspettare ancora molto per averlo!

imperatore666 ha scritto:
già questo è quello che speravo anche io... speriamo che non ci tocchi aspettare ancora molto per averlo!

Infatti....
Se non diventano 16:9 già da questa settimana, non è detto che dovremo aspettare il prossimo anno.
Spero vivamente nel passaggio a 16:9, nel corso del prossimo autunno :D

(mamma mia come sono intrippato col 16:9 :D :D non l'avrei mai detto :D :D..... si cambia, si evolve.... si migliora? mah ;) )

kasper^ ha scritto:
nessuno sa risponedere alla domanda che ho posto sopra?
Si, domani alle 16 fino alle 18 su SuperCalcio partira la nuova funzione Eurocalcio Multi Choice

Sky si è portata a casa Antonio Costanzo almeno per il salto in Canada sono coperti...... torneremo a sentire i suoi urli Adam Malyszzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
Sky si è portata a casa Angelo Mangiante almeno per il salto in Canada sono coperti...... torneremo a sentire i suoi urli Adam Malyszzzzzzzzzzzzzzz
Ma perché? Mangiante non è sempre stato a Sky? :D

GIOSCO ha scritto:
Ma perché? Mangiante non è sempre stato a Sky? :D
Mi sa che si è confuso. Mangiante non mi sembra abbia mai fatto il salto (tennis o calcio). Non ditemi che si riferiva a Puppo???? :5eek: :5eek:

Io spero sia Antonio Costanzo, per me era il miglior telecronista di Eurosport, la tournee dei 4 trampolini vinta da Hannawald con il Grande Slam la commentò in maniera divina pur essendo in differita e quest'anno mi è mancato molto nel commento dell'Atletica alle olimpiadi di Pechino

ammazza che pirla ho scritto mangiante invece di antonio costanzo!!!! pure perchè a parte i tuffi di Boris Becker e Michael Stich a Wimbledon non credo che mangiante abbia mai commentato qualcuno che saltasse!!!!

maurom ha scritto:
Io spero sia Antonio Costanzo, per me era il miglior telecronista di Eurosport, la tournee dei 4 trampolini vinta da Hannawald con il Grande Slam la commentò in maniera divina pur essendo in differita e quest'anno mi è mancato molto nel commento dell'Atletica alle olimpiadi di Pechino
quoto 100%
Costanzo un grandissimo che manca molto nelle telecronache di eurosport.
4 trampolini fantastica col suo commento.

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
ammazza che pirla ho scritto mangiante invece di antonio costanzo!!!! pure perchè a parte i tuffi di Boris Becker e Michael Stich a Wimbledon non credo che mangiante abbia mai commentato qualcuno che saltasse!!!!
da chi è che l'hai saputo? Se ufficiale, è un gran colpo.!!;) :happy3:

strike-out ha scritto:
da chi è che l'hai saputo? Se ufficiale, è un gran colpo.!!;) :happy3:
l'ho letto su un articolo che parlava di SS24 tra i nuovi arrivi nella redazione sportiva vi era anche il nome di Antonio Costanzo..... almeno che non sia un caso di omonimia!

Con Antonio Costanzo coprirebbero un buco al commento per il Salto in vista di Vancouver 2010 e avrebbero un commentatore di altissimo livello per l'Atletica Leggera a Londra 2012

E' probabile che costanzo sia passato a sky, su eurosport non l'ho sentito più in particolare non c'era a commentare le olimpiadi!

Indietro
Alto Basso