Sky Sport presenta le sue novità: Sky Sport24, più HD, Gene Gnocchi e Costacurta

Si hai ragione.
In ogni caso il programma è stato rovinato in modo clamoroso da una regia assolutamente imbarazzante. Mai vista una cosa così, manco nella peggior rete locale.
Boh.

Ieri puntata imbarazzante, chissà cosa sarà successo...

Vabbè cmq a mio parere un programma così ci può stare benissimo ma va rivisto:

1) Prima di tutto 30 minuti filati senza interruzione alcuna mi sembrano eccessivi, per la fascia delle 18.30 andrebbe meglio se fosse di 15-20 minuti ma non oltre (magari l'edizione un più lunga la farei in seconda serata)

2) Gli ospiti facevano pena e erano senza senso... inviterei se fosse possibile un paio di calciatori o addetti ai lavori e magari qualche altro personaggio noto (comico, attore, ecc...) tifoso di qualche squadra.

3) La regia di ieri spero sia stata uno scherzo al povero Gene o qualcosa di simile... non si spiegherebbe altrimenti :D

Ma il programma di Gnocchi non doveva essera anche dopo il posticipo???

Ma hanno dato il numero di Mancini in diretta o era tutto uno scherzo??

Grazie

Secondo me un programma del genere è più che sufficiente in un'unica edizione!
Per me sarebbe un errore farlo 2 volte nello stesso giorno, e infatti hanno cancellato l'edizione dopo il posticipo!

la trasmissione di Gene del pomeriggio e' stata veramente penosa !

non c'era una cosa che ha funzionato .

servizi che non partivano , ospiti spaesati , Gene che si guardava in giro senza sapere come comportarsi , imbarazzo totale e improvvisazione al massimo livello..!!!!

praticamente una ciofeca di programma !!!!!!

sembrava tutto assurdo quasi irreale ......... povero Gene !:5eek:

puo' essere ( a questo punto me lo auguro di cuore ) sia stato un scherzo allo stesso Gene.

chevrontocuba ha scritto:
puo' essere ( a questo punto me lo auguro di cuore ) sia stato un scherzo allo stesso Gene.

guarda ho questa impressione anche io :) infatti in calcio show la d'amico continuava a sottolineare come Gene stesse "rompendo" le scatole un po' a tutti a SKY (in maniera scherzosa ovviamente), e lo interpreto come una sorta di preludio alla vendetta di tutti i tecnici e giornalisti nei suoi confronti :D

Io mi chiedo come possa fare 1h15 di trasmissione (dalle 18.30 alle 19 e dalle 23.15 alle 24) senza cadere in battute del tutto inutili. Una giornata calcistica può offrire spunti per qualche gag divertente ma per far ridere il pubblico per così tanto tempo ce ne vuole. Per me è una trasmissione che dovrebbe durare 15/20 minuti senza tutti ste macchiette inutili (bambini imbarazzanti e imbarazzati, finti russi ecc...), con immagini e battute, sarà che io adoravo Mai Dire Gol ma l'ennesima battuta sui denti di Ronaldinho o la panza di Ronaldo non è che mi faccia proprio scompisciare dalle risate.

Se poi decidessero di risparmiare i soldi e comprassero diritti sportivi sarei ancora più contento.

imperatore666 ha scritto:
guarda ho questa impressione anche io :) infatti in calcio show la d'amico continuava a sottolineare come Gene stesse "rompendo" le scatole un po' a tutti a SKY (in maniera scherzosa ovviamente), e lo interpreto come una sorta di preludio alla vendetta di tutti i tecnici e giornalisti nei suoi confronti :D

Tutto può essere nella vita ma se un programma annunciato più volte e in EPG fino a mezz'ora prima della messa in onda viene cancellato vuol dire che c'è sotto qualcosa, per me han capito che non erano pronti ad andare in onda e altri 45 minuti pieni di figuracce come quelli del pomeriggio sarebbero stati troppi.

maurom ha scritto:
Io mi chiedo come possa fare 1h15 di trasmissione (dalle 18.30 alle 19 e dalle 23.15 alle 24) senza cadere in battute del tutto inutili. Una giornata calcistica può offrire spunti per qualche gag divertente ma per far ridere il pubblico per così tanto tempo ce ne vuole. Per me è una trasmissione che dovrebbe durare 15/20 minuti senza tutti ste macchiette inutili (bambini imbarazzanti e imbarazzati, finti russi ecc...), con immagini e battute, sarà che io adoravo Mai Dire Gol ma l'ennesima battuta sui denti di Ronaldinho o la panza di Ronaldo non è che mi faccia proprio scompisciare dalle risate.

Se poi decidessero di risparmiare i soldi e comprassero diritti sportivi sarei ancora più contento.
Straquoto.

Si sa che fine ha fatto Gene Gnocchi a una settimana dalla prima puntata?
Così a occhio ho idea che finita quella diretta se ne sia andato urlando.

IpseDixit ha scritto:
Si sa che fine ha fatto Gene Gnocchi a una settimana dalla prima puntata?
Così a occhio ho idea che finita quella diretta se ne sia andato urlando.
Con la pausa del campionato il suo programma si è fermato, come da palinsesto.
Domenica dovrebbe tornare in onda... vediamo cosa dirà :)

Indietro
Alto Basso