Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chevrontocuba ha scritto:puo' essere ( a questo punto me lo auguro di cuore ) sia stato un scherzo allo stesso Gene.
imperatore666 ha scritto:guarda ho questa impressione anche ioinfatti in calcio show la d'amico continuava a sottolineare come Gene stesse "rompendo" le scatole un po' a tutti a SKY (in maniera scherzosa ovviamente), e lo interpreto come una sorta di preludio alla vendetta di tutti i tecnici e giornalisti nei suoi confronti
![]()
Straquoto.maurom ha scritto:Io mi chiedo come possa fare 1h15 di trasmissione (dalle 18.30 alle 19 e dalle 23.15 alle 24) senza cadere in battute del tutto inutili. Una giornata calcistica può offrire spunti per qualche gag divertente ma per far ridere il pubblico per così tanto tempo ce ne vuole. Per me è una trasmissione che dovrebbe durare 15/20 minuti senza tutti ste macchiette inutili (bambini imbarazzanti e imbarazzati, finti russi ecc...), con immagini e battute, sarà che io adoravo Mai Dire Gol ma l'ennesima battuta sui denti di Ronaldinho o la panza di Ronaldo non è che mi faccia proprio scompisciare dalle risate.
Se poi decidessero di risparmiare i soldi e comprassero diritti sportivi sarei ancora più contento.
Con la pausa del campionato il suo programma si è fermato, come da palinsesto.IpseDixit ha scritto:Si sa che fine ha fatto Gene Gnocchi a una settimana dalla prima puntata?
Così a occhio ho idea che finita quella diretta se ne sia andato urlando.