[SKY Sport] Rugby World Cup

SATRED ha scritto:
Certo, per adesso abbiamo omesso la programmazione 16:9 perchè ancora non è definitiva proprio per i motivi che hai citato tu, mentre per l'HD abbiamo già indicato partite e canali.

GRAnde, GRAzie.

Però, conferma prima di Venerdì su quale canale trasmetteranno la partita di Sabato h. 13.45 in 16/9, che devo puntare MySky dato che a quell'ora sarò a Marsiglia a vederla dal vivo........(yahoooooooooooo!!!)

Ciao
Andrea

punta ha scritto:
le gare sono trasmesse anche in 16/9 (HD a parte): ma sabato 8, in contemporanea a NZ/ITA ci sono le prove del GP F1: dove trasmettono la partita in 16/9, su SS1??

A me del rugby non importa granchè, però rinunciare a questa partita in 16:9 mi sembrerebbe un'assurdità, visto che sabato e domenica TUTTI i canali SkyCalcio saranno spenti ed uno di questi poteva essere acceso per garantire il rugby in 16:9 nonostante la contemporaneità della F1!

strepto ha scritto:
A me del rugby non importa granchè, però rinunciare a questa partita in 16:9 mi sembrerebbe un'assurdità, visto che sabato e domenica TUTTI i canali SkyCalcio saranno spenti ed uno di questi poteva essere acceso per garantire il rugby in 16:9 nonostante la contemporaneità della F1!

Per la verità avevo capito che per i 16/9 non sono ancora confermati i canali; non è detto che non attiveranno qualche canale calcio.
Attendiamo notizie!

Qualcuno sa se le partite di Francia 2007 saranno trasmesse anche in pay per view? (non ho il pacchetto sport!...)
Grazie

tizianok ha scritto:
Qualcuno sa se le partite di Francia 2007 saranno trasmesse anche in pay per view? (non ho il pacchetto sport!...)
Grazie

Purtroppo le partite non saranno trasmesse in pay per view

da notare 1 cosa,il logo con l'indicazione della partita era in parte tagliato,un errore dei grafici nella regia internazionale che non l'hanno spostato un po + a destra,spettacolare invece la partita in 16:9.

Cavolo un post-partita piu lungo lo potevano pure fare, cmq ke spettacolo. Voglio fare notare ke la gara si è vista anke sul canale francese Tv5Monde (540)

E’ quello che puo` succedere gustandosi le pagine di ‘Quelli del rugby - Le regole, la filosofia, il mondo dello sport da bestie giocato da gentiluomini’, scritto da Lia Capizzi, giornalista di Sky Sport che proprio la Coppa del Mondo di rugby commentera` in presa diretta.

CONTINUA QUI

Boom di ascolti per il match d’esordio della Coppa del Mondo di rugby, di cui SKY trasmetterà tutte e 48 le partite in diretta esclusiva: “Francia-Argentina”, in onda dalle 21.10 alle 22.45 su SKY Sport 1 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 130.402 spettatori complessivi per un totale di 489.476 contatti unici.

SATRED ha scritto:
Boom di ascolti per il match d’esordio della Coppa del Mondo di rugby, di cui SKY trasmetterà tutte e 48 le partite in diretta esclusiva: “Francia-Argentina”, in onda dalle 21.10 alle 22.45 su SKY Sport 1 e SKY Sport 16:9, è stato visto in media da 130.402 spettatori complessivi per un totale di 489.476 contatti unici.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Fin'ora SKY ha fatto centro, gli abbonati neofiti si appassioneranno.

Indietro
Alto Basso