[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Discovery abbia i soldi per permettersi un evento come il 6 nazioni non è in dubbio...sono un colosso mondiale
Ma che fossero interessati al 6 nazioni sinceramente era fuori da ogni pronostico
Come ha scritto Phelps nell'altro thread gli appassionati non possono gioire...al di là del discorso free/pay questo è un passo indietro probabilmente sia per il commento che per l'Alta definizione
Brutta botta...sarà dura riprendersi

Ma a sky dormono?? come possono perdere il Sei Nazioni in questo modo!!??

Evidentemente Discovery ha offerto i 16 milioni che chiedevano al board celtico oppure la stessa cifra di SkySport ma sono stati preferiti per il chiaro...non hanno perso contro RaiSport ma contro un colosso come Discovery...brutta botta ma ci sta...

Botta terrificante... qualità visiva stile streaming Youtube 240p e commento chissà di quale caratura.

Certo che Sky (non conto Fox Sports - Fox Sports Europe) ultimamente sta veramente deludendo sul fatto dei diritti TV :eusa_wall:

Sky ha preso il Top 14 ma ha perso Premiership e 6 Nazioni, non un bel segnale.

Che disastro...

Non è pessimismo cosmico. E' constatazione della realtà ;)
Apri gli occhi e te ne renderai conto pure tu.
Apro gli occhi e noto che un'offerta come quella che ho a disposizione adesso, con la combinazione pacchetto Sport+pacchetto Calcio non l'ho mai avuta.:evil5:
Tanto che, in particolare in questi giorni, faccio veramente fatica a vedere tutto quello che viene trasmesso.:eusa_whistle:
Poi se a te non va bene...amen.

Io capisco tutto ma questo è un brutto colpo sia dal punto di vista degli appassionati e dal punto di vista tecnologico.

Apro gli occhi e noto che un'offerta come quella che ho a disposizione adesso, con la combinazione pacchetto Sport+pacchetto Calcio non l'ho mai avuta.:evil5:
Tanto che, in particolare in questi giorni, faccio veramente fatica a vedere tutto quello che viene trasmesso.:eusa_whistle:

Continui a glissare sul vero contenuto del mio post precedente... :eusa_whistle:

Dai, possiamo dire che a S.Giulia sono prossimi alla chiusura...:eusa_whistle:

Chi ha detto questo scusa?

Però è normale da abbonato essere delusi visto che l'offerta sta diminuendo(e i prezzi aumentano). E se permetti il fatto che dall'HD passeremo ai pixel fa incavolare parecchio

Ragazzi...Pensavo ad uno scherzo!!!!!Non e' possibile che SKY perda un torneo come il SIX NATIONS!!!!E D-MAX che cavolo di rete sarebbe?Dopo le belle notizie della NFL adesso questa mazzata!!!!E meno male che ho gia' preso i biglietti per la Scozia e l'Inghilterra all'Olimpico ed al 99% dovrei andare in Galles,almeno qualche partita la vedro' decentemente.Ho paura che in quei giorni spostero' la parabola su 28,2 EST per vedere il torneo sulla BBC!!!!Roba da pazzi!!!!

Io capisco tutto ma questo è un brutto colpo sia dal punto di vista degli appassionati e dal punto di vista tecnologico.

Questo senz'altro ma se la concorrenza offre di più ( o almeno è quello che presumo )ci possono fare poco
Perchè ripeto che stiamo parlando di Discovery mica publishare...se questi vogliono possono mettere su un offerta sportiva coi fiocchi...solo che non sembrava nei loro piani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso