Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è davvero clamorosa
Ma a sky dormono?? come possono perdere il Sei Nazioni in questo modo!!??
Ottima sintesi. Senza Fox sports (calcio estero-NFL) sarebbe profondo rosso in questo momento.non un bel segnale.
Che disastro...
Evvai col pessimismo cosmico!Certo che Sky (non conto Fox Sports - Fox Sports Europe) ultimamente sta veramente deludendo sul fatto dei diritti TV![]()
Evvai col pessimismo cosmico!
Alè!!!![]()
Evvai col pessimismo cosmico!
Alè!!!![]()
Dai, possiamo dire che a S.Giulia sono prossimi alla chiusura...Questa è una mazzata pesantissima, il 6 Nazioni era uno dei fiori all'occhiello dell'offerta di SKY.
Apro gli occhi e noto che un'offerta come quella che ho a disposizione adesso, con la combinazione pacchetto Sport+pacchetto Calcio non l'ho mai avuta.Non è pessimismo cosmico. E' constatazione della realtà
Apri gli occhi e te ne renderai conto pure tu.
Apro gli occhi e noto che un'offerta come quella che ho a disposizione adesso, con la combinazione pacchetto Sport+pacchetto Calcio non l'ho mai avuta.
Tanto che, in particolare in questi giorni, faccio veramente fatica a vedere tutto quello che viene trasmesso.![]()
Dai, possiamo dire che a S.Giulia sono prossimi alla chiusura...![]()
Io capisco tutto ma questo è un brutto colpo sia dal punto di vista degli appassionati e dal punto di vista tecnologico.