Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardo parli con uno che non crede all'auditel,ma non mi ricordo questi dati per il 6 nazioni.La seconda parte del tuo post sicuramente è molto vera.
Appunto. La solita sky: prende una cosa e appena scade la rilascia. Ci siamo abituati ormaiSe non erano soddisfacenti non avrebbero provato a rinnovargli come invece hanno tentato.
De gustibus...basta con sta pagliacciata del offerta mai avuta dal 2003 fino al 2007 offerta era migliore
Appunto. La solita sky: prende una cosa e appena scade la rilascia. Ci siamo abituati ormai![]()
di che non e vero che dal 2003 al 2007 ho forse 2006 non era migioreDe gustibus...![]()
La molla e prova a ri-prenderla 2-3 anni dopo, così sono tutti contenti (tu per primo).Appunto. La solita sky: prende una cosa e appena scade la rilascia. Ci siamo abituati ormai![]()
Ma non è vero... e poi fino ad ora hanno rinnovato solo la NBA e Wimbledon quelli di sky...La molla e prova a ri-prenderla 2-3 anni dopo, così sono tutti contenti (tu per primo).
Invece, se rinnovasse costantemente i diritti quando scadono, passerebbe tutto inosservato...![]()
Masters 1000 ancora tutto da vedere![]()
![]()
ha troppa preoccupazione per i master 1000 se andassero anche loro su DMAX prederemo in qualita video ma poi neanche tanto visto hd e magari migorbbe la telcrnca e magari anche la pogrmazione ma la vedo dura
Credo e spero che DMAX lancerà una versione HD sul SAT![]()
E' questo il fatto che più mi fa dubitare.Certo il fatto che sia stato tolto dal numero 140 (o quel che l'era) non promette bene
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
L'hanno confinato sull'808, pensa te...
Un conto è andare in chiaro sulla RAI o sul La 7, un altro su una tv della quale la maggior parte degli italiani ignora persino l'esistenza. Proprio un bel colpo...
che raggionamento è questo; Dmax è su mux timb1; stessa copertura del mux timb3 dove è inserita la7; il tifoso di rugby saprà che su Dmax c'è il 6 nazione; e il pubblico maschile guarda Dmax 0,9% sul target uomini.E ne ho anche per la FIR eh, mica solo per SKY.
Il torneo di rugby più prestigioso confinato su una tv sconosciuta. Se il problema era l'audience(e non è così, la motivazione è il braccino corto di SKY) voglio vedere che mirabolanti dati d'ascolto farà DMAX quando su SKY(anche grazie alle telecronache di Raimondi e Munari)il rugby stava aumentando esponenzialmente la sua popolarità e il suo seguito.
Un conto è andare in chiaro sulla RAI o sul La 7, un altro su una tv della quale la maggior parte degli italiani ignora persino l'esistenza. Proprio un bel colpo...