[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ne ho anche per la FIR eh
La FIR non ha alcun potere di interferire nelle trattative tra il board del 6 Nazioni e le varie televisioni.
A meno che non faccia come la FIP e acquisti lei i diritti in prima persona per regalarli ad una tv in chiaro.
Se il problema era l'audience(e non è così, la motivazione è il braccino corto di SKY)
E secondo te il braccino corto da cosa era motivato?
E perché, invece, con la Champions League il braccino è stato un braccione (anche se eccessivamente nell'altro senso)?

Discovery non cederà nulla e la FIR non potrà fare assolutamente nulla se il torneo andrà in onda su DMax

E ne ho anche per la FIR eh, mica solo per SKY.

Il torneo di rugby più prestigioso confinato su una tv sconosciuta. Se il problema era l'audience(e non è così, la motivazione è il braccino corto di SKY) voglio vedere che mirabolanti dati d'ascolto farà DMAX quando su SKY(anche grazie alle telecronache di Raimondi e Munari)il rugby stava aumentando esponenzialmente la sua popolarità e il suo seguito.

Un conto è andare in chiaro sulla RAI o sul La 7, un altro su una tv della quale la maggior parte degli italiani ignora persino l'esistenza. Proprio un bel colpo...

La FIR è contenta per adesso...se Discovery ha speso davvero 16 milioni significano altri soldi per le loro casse e questo non nuoce a nessuna federazione. Sui dati dell'Italia non sono così pessimista ma sugli altri match ho i miei dubbi come ho già scritto altrove
http://www.digital-forum.it/showthr...ivi-Radio-Tv&p=3647965&viewfull=1#post3647965

La FIR se gli dai soldi e il prodotto è in chiaro quanto se ne sbatte di Sky,Munari e soci..

La FIR se gli dai soldi e il prodotto è in chiaro quanto se ne sbatte di Sky,Munari e soci..

Certo ma ovviamente avrebbero preferito tornare su La7 piuttosto che su Rai3 invece che sul canale 52 del DTT. Io sono ottimista sugli ascolti dell'Italia ma il rischio di flop ovviamente esiste
Concordo con te sui soldi e sul chiaro ovviamente come ho già scritto

Magari Sky si farà perdonare riacquistando in extremis i diritti dell'Aviva Premiership
Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Certo ma ovviamente avrebbero preferito tornare su La7 piuttosto che su Rai3 invece che sul canale 52 del DTT. Io sono ottimista sugli ascolti dell'Italia ma il rischio di flop ovviamente esiste
Concordo con te sui soldi e sul chiaro ovviamente come ho già scritto

In un certo senso ho risposto nel altro topic :D

Incredibile questa è una Vergogna , spero solo che a questo punto prenda il mondiale di Rugby per riparare al danno , se ci penso mi vengono i brividi DMax in che mondo e mondo un canale che nn centra niente con lo sport si compra un evento così importante proprio alcune politiche nn le capisco e anche sky ma che cavolo stà combinando ???

Magari Sky si farà perdonare riacquistando in extremis i diritti dell'Aviva Premiership
Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Quelli non constano nulla e non è cosi assurdo che possono arrivare...ancora di più adesso che hanno risparmiato i 11mln che volevano spendere

Ci sono 0 (zero) possibilità che DMAX rivenda a SKY i diritti non-free per recuperare qualche soldino speso?

comunque se sul sat attivassero Dmax HD andrebbe quasi sicuramente su TivuSat (come credo ci andrà il Dmax SD, ammesso che non ci sia già...non mi curo molto di questi canali)...:eusa_think:
escludo completamente che conceda nulla a sky, come invece ha fatto Real Time...

comunque se sul sat attivassero Dmax HD andrebbe quasi sicuramente su TivuSat (come credo ci andrà il Dmax SD, ammesso che non ci sia già...non mi curo molto di questi canali)...:eusa_think:
escludo completamente che conceda nulla a sky, come invece ha fatto Real Time...

Dmax ce sul 808

Incredibile. Il 6 Nazioni va in esclusiva su Dmax :5eek:

E sky perde in maniera clamorosa il torneo più importante per nazioni :eusa_wall:

importate per gli abbonati è avere la f1 e motogp in esclusiva!:5eek:
rispetto lo scorso anno gli sport su sky sono calati! non ditemi che ora cè la f1 o motogp, questi eventi ci sono sempre stati e possibile vederli anche free! pack sport perde valore

Il 6nazioni prima era in chiaro eh,lo stesso discorso dei motori.Poi che perde un pezzo importante sono d'accordo

rispetto lo scorso anno gli sport su sky sono calati! non ditemi che ora cè la f1 o motogp, questi eventi ci sono sempre stati e possibile vederli anche free!
Il tuo ragionamento non sta in piedi, visto che il 6 Nazioni è comunque visibile free.
E comunque, come gia detto, anche prima del 2010 era in esclusiva "in chiaro" quindi, seguendo la tua astrusa logica, non dovrebbe contare, né in un senso, né nell'altro...

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
Già che mi tocca andare su Italia2 (devo controllare se l'ho sintonizzata da qualche parte!) mi girano! Adesso pure il 6 Nazioni su Dmax! DMAAAXXX?????
Il rugby in Italia (e ci metto pure RaiSport) si vede meglio su Youtube!!!!!!!!!
Mi tocca montare un parabolone da 2 metri per la BBC per tornare a gustarmi il buon rugby in HD senza che non si distingua l'ovale dal prato.....
Sto inca nerissimo oggi.
Perdonatemi lo sfogo.

Il tuo ragionamento non sta in piedi, visto che il 6 Nazioni è comunque visibile free.
E comunque, come gia detto, anche prima del 2010 era in esclusiva "in chiaro" quindi, seguendo la tua astrusa logica, non dovrebbe contare, né in un senso, né nell'altro...
infatti vedi che non sono l'unico che si lamenta! io pago sky
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
Già che mi tocca andare su Italia2 (devo controllare se l'ho sintonizzata da qualche parte!) mi girano! Adesso pure il 6 Nazioni su Dmax! DMAAAXXX?????
Il rugby in Italia (e ci metto pure RaiSport) si vede meglio su Youtube!!!!!!!!!
Mi tocca montare un parabolone da 2 metri per la BBC per tornare a gustarmi il buon rugby in HD senza che non si distingua l'ovale dal prato.....
Sto inca nerissimo oggi.
Perdonatemi lo sfogo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso