[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continui a glissare sul vero contenuto del mio post :eusa_whistle:
Cioè questo:
"non conto Fox Sports - Fox Sports Europe" ?

e perché non bisognerebbe contarlo?
Come se a S.Giulia non tenessero presente, quando si tratta di fare investimenti, del fatto che nella loro offerta ci siano 2 (e tra poco saranno di più) canali che propongono un certo tipo di contenuti.
E comunque, siccome quei canali sono visibili con il mio abbonamento (e li pago), io li conto

Questo senz'altro ma se la concorrenza offre di più ( o almeno è quello che presumo )ci possono fare poco
Perchè ripeto che stiamo parlando di Discovery mica publishare...se questi vogliono possono mettere su un offerta sportiva coi fiocchi...solo che non sembrava nei loro piani

forse sarà questo che mi ha stupito..cioè mi aspettavo tutti ma non loro

@Gigio82
Bene... vedo che continui a glissare :eusa_whistle:

Fox Sports NON E' Sky Italia, lo dici pure tu :evil5:
E Sky Italia in fatto di acquisti sportivi nell'ultimo periodo è semplicemente inesistente :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

E aggiungo che passeremo da Raimondi-Munari a Cecinelli(perchè temo che le telecronache su DMAX le farà lui)...

Come detto in un'altra discussione, non so se essere felice o meno. Ma al momento non mi esprimo.
Però dire che adesso che Sky, anche grazie a Fox, non stia acquistando i diritti Tv è un po' troppo. Al momento non esiste Tv che offra quello che ha Sky. Sbaglio?
Poi dal punto di vista tecnologico: sembra che diate per scontato il fatto che la Discovery lasci il canale in SD... Lo avete detto voi: è un colosso e si può permettere eccome un canale in HD.
Aspettiamo, vediamo e poi valutiamo.

Notizia assurda per gli appassionati come me...poi ci sarà da ridere (e incalzarsi) quando Discovery produrrà le partite in HD per il resto del mondo e noi in Italia le vedremo a quadratoni sulle nostre tv

Chi ha detto questo scusa?
Io leggo questo:
Questa è una mazzata pesantissima, il 6 Nazioni era uno dei fiori all'occhiello dell'offerta di SKY
Cioè, pensi veramente che se a Sky avessero reputato conveniente ri-acquisire i diritti del torneo alle stesse condizioni del quadriennio precedente, non l'avrebbero fatto?
Evidentemente, le condizioni sono cambiate (si parlava di obbligo di simulcast con una rete "in chiaro" per la partita dell'Italia) che hanno fatto sì che l'offerta da S.Giulia sia stata minore rispetto a 4 anni fa. Tutto qui.
Altro che pessimismo cosmico e mazzate...

Come detto in un'altra discussione, non so se essere felice o meno. Ma al momento non mi esprimo.
Però dire che adesso che Sky, anche grazie a Fox, non stia acquistando i diritti Tv è un po' troppo. Al momento non esiste Tv che offra quello che ha Sky. Sbaglio?
Poi dal punto di vista tecnologico: sembra che diate per scontato il fatto che la Discovery lasci il canale in SD... Lo avete detto voi: è un colosso e si può permettere eccome un canale in HD.
Aspettiamo, vediamo e poi valutiamo.

Questo senz'altro ma se la concorrenza offre di più ( o almeno è quello che presumo )ci possono fare poco
Perchè ripeto che stiamo parlando di Discovery mica publishare...se questi vogliono possono mettere su un offerta sportiva coi fiocchi...solo che non sembrava nei loro piani

quotone....

Evidentemente, le condizioni sono cambiate (si parlava di obbligo di simulcast con una rete "in chiaro" per la partita dell'Italia)
Non c'e' (era) nessun obbligo di chiaro...Sky voleva solo risparmiare e/o trovare qualche tv in chiaro che la aiutava nella spesa. Discovery ha presentato di più ed ha preso questi diritti...per una volta Sky si è comportata da Rai e qualcuno si è comportata da Sky

Sky voleva solo risparmiare e/o trovare qualche tv in chiaro che la aiutava nella spesa
Ah, ok.
Quando sbaglio, lo ammetto (ma solo ogni tanto:lol:)
Questo voler risparmiare, comunque, è figlio di risultati a livello di audience che non sono stati quelli sperati.
Da qui, come detto, un'offerta minore sul "piatto"

Ma se l'Italia fa 70000 spettatori a ogni partita? Figuriamoci se il problema è l'audience.

La verità è che SKY ha giocato al ribasso e l'RBS si è giustamente rivolta altrove

Non c'è bisogno della fonte, è più che evidente, altrimenti SKY i diritti se li sarebbe presi.

Ma se l'Italia fa 70000 spettatori a ogni partita? Figuriamoci se il problema è l'audience.

La verità è che SKY ha giocato al ribasso e l'RBS si è giustamente rivolta altrove

Guardo parli con uno che non crede all'auditel,ma non mi ricordo questi dati per il 6 nazioni.La seconda parte del tuo post sicuramente è molto vera.

Avevo capito male (diritti in chiaro a DMAX, il resto pay di Sky) invece non è così.. purtroppo l'unica speranza è che DMAX passi in HD almeno sul Sat altrimenti sarebbe non bellissimo guardare partite di Rugby dopo tanti anni daccapo in SD senza studi pre-gare di Sky ecc..

Apro gli occhi e noto che un'offerta come quella che ho a disposizione adesso, con la combinazione pacchetto Sport+pacchetto Calcio non l'ho mai avuta.:evil5:
.
basta con sta pagliacciata del offerta mai avuta dal 2003 fino al 2007 offerta era migliore e le olimpiadi invernali le vedevi su eurosport che le copriva bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso