[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Audio ambiente assurdo....si sente benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inizio pazzesco di Galles - Sudafrica.

Primo tempo di indescrivibile intensità; consiglio vivamente di vedere la partita a chi non sta seguendo la diretta :5eek:

Ultima modifica:
Godiamoci questo Novembre mondiale che Febbraio/Marzo si annuncia molto amaro televisivamente parlando

?? tutte le partite in diretta su D-max

Appunto. Un disastro annunciato
Il quadriennio 2010-13 rimarrà nella storia per qualità televisiva espressa
Come i giochi olimpici 2012
Standard televisivi altissimi che potrebbero non essere più raggiunti nel nostro paese

Diciamo che un Italia un minimo migliore avrebbe potuto vincere anche con questa Australia.
Ma considerato il nostro stato di forma attuale, sarà davvero dura portare a casa queste due partite.

Diciamo che un Italia un minimo migliore avrebbe potuto vincere anche con questa Australia.
Ma considerato il nostro stato di forma attuale, sarà davvero dura portare a casa queste due partite.
Non sono d'accordo, anche con la nostra migliore performance non avremo battuto quella Australia

Sono d'accordo con Dado. L'Australia viene considerata in crisi perchè ha perso la maggior parte delle partite giocate nel 2013 ma la maggiore parte le ha giocate contro AB e South Africa senza contare che ha fatto 50 punti a domicilio all'Argentina. Argentina che noi non battiamo da tanto tempo e che ci è sempre stata davanti nel ranking...
Inoltre altri 2 fattori hanno inciso nel pessimo risultato di sabato scorso...in primis il calendario perchè un conto è incontrare l'Australia dopo una vittoria magari rilassati o alla fine di un tour e di una stagione massacrante ( quello che è capitato all'Inghilterra lo scorso anno contro gli AB ) un altro è incontrarlo dopo un match pesantemente condizionato dall'arbitraggio e con ciò mi riferisco alla partita di Twickenham persa con le mete inglesi su 2 errori arbitrali evidenti.
Inoltre come abbiamo potuto vedere nel Pro12 le nuove regole sulla mischia hanno pesantemente limitato il nostro punto di forza e le difficoltà della Benetton si ripercuotono sulla nazionale componendo l'ossatura principale
Detto ciò non è accettabile prendere 50 punti in casa anche contro questa Australia...nel secondo tempo i nostri hanno mollato quando il risultato storico è scappato e questo non depone a nostro favore...c'è modo e modo di perdere

Ultima modifica:
Forse sono io che ragiono troppo da tifoso...

Quello è sempre stato un nostro problema, ci accontentiamo troppo e spesso i nostri smettono di giocare ben prima del 60'.

Comunque io sono fiducioso per domani, dobbiamo battere le Fiji e anche sabato prossimo possiamo fare risultato contro questa Argentina

Pronti per domani?

E me lo chiedi? Fusto da 5... ehm... birretta già in fresca per un'altra lunga maratona ;)

Galles-Sudafrica e Francia-Nuova Zelanda sono state due partite di livello altissimo...

E' divertente sentire come qualche giornalista in giro chiami i Test Match non col loro nome ma... amichevoli... :badgrin:

Io ti dico solo che ero lì proprio a tre metri quando Di Bernardo la passa a McLean

Guardando la guida tv del prossimo week end ho notato l'assenza della partita di Top14 (che ricomincerà tra venerdì e sabato)

Guardando la guida tv del prossimo week end ho notato l'assenza della partita di Top14 (che ricomincerà tra venerdì e sabato)
E' abbastanza logico, visto che le partite del turno si giocheranno tutte in contemporanea con i test-match (Venerdì sera c'è Galles-Tonga e Sabato c'è Italia-Argentina)

E' abbastanza logico, visto che le partite del turno si giocheranno tutte in contemporanea con i test-match (Venerdì sera c'è Galles-Tonga e Sabato c'è Italia-Argentina)

e viva la possibilità di scelta dello spettatore; stiamo parlando sempre di una paytv gigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso