[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?????? E se discovery ha fatto firmare loro un contratto in esclusiva fino al 2017?
Per fargli commentare 5 partite all'anno?:5eek::5eek::5eek:
Munari potrebbe anche farlo (visto che il suo lavoro principale è un altro), Raimondi no di certo, visto che a Sky non è un semplice commentatore, ma è a capo della redazione rugby

Può anche darsi che abbiano fatto ad entrambi un'offerta che non potevano rifiutare

Due notizie sul futuro del rugby:

1) Erano girate delle voci che le squadre inglesi avevano trovato l'accordo per disputare la prossima Heineken Cup ma la notizia è falsa, i club francesi sono ancora compatti con quelle inglesi: http://www.onrugby.it/2013/11/28/coppe-europee-la-francia-non-si-spacca-ma-prende-tempo/

2) Decisi orari (e prezzi) del mondiale di Rugby del 2015. Le partite si giocheranno alle 13, alle 15.30, 18 e 21. La finale è programmata per le 18.30. L'italia giocherà alle 18 contro la Francia; alle 15.30 contro il Canada; alle 18 contro Irlanda & alle 15.30 contro Europa2 (da decidere)

Ultima modifica:
E alla fine queste sono notizie ben più importanti di dove andranno a lavorare i pur bravi Raimondi e Munari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Munari di sicuro ma Raimondi è caporedattore a Sky. L'essere dipendente Sky mi sembra abbastanza incompatibile con il commentare le partite su un altro canale.....

Intanto comunque faranno la telecronaca di Galles - Australia

Magari c'è un accordo per il "prestito" dei due in cambio di qualcosa (tipo DMAX HD su Sky per il torneo)...

PS: é una mia ipotesi,eh...

Magari fosse così semplice e positivo, ma temo che tu sia troppo ottimista

Proprio una bella notizia quella di trasmettere il 6 nazioni in chiaro.

Certo io proprio nonc apirò mai xkè Sky non punti su Cielo per farlo crescere come canale.

Da questa intervista per On Rugby (http://www.onrugby.it/2013/11/29/video-antonio-raimondi-e-vittorio-munari-sbarcano-dmax/) è chiaro che Raimondi e Munari lasciano Sky.

Ottimo avere il meglio per le telecronache del Sei Nazioni ma per Sky e sopratutto per noi abbonati è una grave perdita visto che DMax trasmetterà 15 partite all'anno (non tutte commentate da loro) ma il resto della stagione è su Sky dovremo non ascolteremmo Raimondi e Munari. :eusa_wall:

Munari idolo :D

Per il resto tutte le cose prima o poi finiscono, come già scritto altrove credo abbiano ricevuto un'offerta che non potevano rifiutare

Da questa intervista per On Rugby (http://www.onrugby.it/2013/11/29/video-antonio-raimondi-e-vittorio-munari-sbarcano-dmax/) è chiaro che Raimondi e Munari lasciano Sky.

Ottimo avere il meglio per le telecronache del Sei Nazioni ma per Sky e sopratutto per noi abbonati è una grave perdita visto che DMax trasmetterà 15 partite all'anno (non tutte commentate da loro) ma il resto della stagione è su Sky dovremo non ascolteremmo Raimondi e Munari. :eusa_wall:
Ricordati però che i Mondiali 2015 sono liberi e che ieri il direttore di DMAX in conferenza stampa ha detto che Discovery sta perfezionando altri acquisti importanti proprio sul rugby. Quindi cosa c'è di libero per il 2015? ;) Se se ne vanno da Sky per Discovery (che per carità forse a tutt'oggi è anche più ricca di Sky) è perchè il progetto è grosso.

Dove pensi che andrà in onda il prossimo mondiale di rugby, i prossimi test match ? Io direi D-Max che di soldi ne ha e se questi 2 pilastri hanno abbandonato evramente sky, non lo hanno fatto solo per commentare 10 partite l'anno del 6 nazioni... Evidentemente hanno ricevuto garanzie per un progetto più ampio ed interessante.

PS: ovviamente con prossimi mondiali intendo quelli del 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso