[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche novità sulla programmazione di DMAX in vista del 6 Nazioni?

Conosciamo tutto quanto, ne abbiamo parlato nel tred di DMax. Tutte le partite live, commento di Raimondi e Munari. Studi pre gara (di 40' prima del Galles, di 30' per tutte le altre, 60' prima del Inghilterra) condotti da Piervincenzi (quello di Mediaset) e Paul Griffin. Le partite dell'Italia saranno anche replicate di sera. Ogni venerdì sera un programma di riepilogo e presentazione

Conosciamo tutto quanto, ne abbiamo parlato nel tred di DMax. Tutte le partite live, commento di Raimondi e Munari. Studi pre gara (di 40' prima del Galles, di 30' per tutte le altre, 60' prima del Inghilterra) condotti da Piervincenzi (quello di Mediaset) e Paul Griffin. Le partite dell'Italia saranno anche replicate di sera. Ogni venerdì sera un programma di riepilogo e presentazione

Ah grazie, è una parte di forum che non seguo e me l'ero perso...

Qui c'è l'articolo se a qualcuno interessa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35962

Sabato saro' a Cardiff e per fortuna seguiro' le partite della prima giornata sulla BBC(oltre che l'Italia dal vivo).Pero' ho paura che DMAX non sia all'altezza di SKY per seguire con completezza e professionalita' il SIX NATIONS.Speriamo di sbagliare.

Il SuperRugby di SkySport inizierà dal South Africa con il match Sharks vs Bulls il 15/2 dalle 19:10

Fonte: Pierantozzi durante Racing - Tolosa

Sabato saro' a Cardiff e per fortuna seguiro' le partite della prima giornata sulla BBC(oltre che l'Italia dal vivo).Pero' ho paura che DMAX non sia all'altezza di SKY per seguire con completezza e professionalita' il SIX NATIONS.Speriamo di sbagliare.

I telecronisti sono gli stessi, le trasmissioni di approfondimento ci sono (forse anche di più di quelle che faceva sky)

Quello che manca è l'HD e anche qualche replica integrale delle partite nei giorni successivi (cosa ahimè normale considerato che non è un canale sportivo)

Per il resto non mi pare che le premesse siano negative, sul canale c'è anche il countdown

Non so quanta pubblicità abbiano fatto perché la tv normale la guardo poco, e perché non ho certo bisogno di uno spot per ricordarmi del sei nazioni

Io spero che sia un successo, perché secondo me è un'esperimento pilota questo che se andrà bene potrebbe riservarci sorprese per lo sport in Italia (ricordiamoci la vicenda sky eurosport e il nome del nuovo proprietario di eurosport)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono abbastanza sicuro che i match dell'Italia avranno un buon seguito. Certo se la dovranno vedere quest'anno con le olimpiadi per 2 giornate ed inoltre c'è molto più calcio internazionale rispetto allo scorsa stagione. Il vero problema saranno IMHO gli ascolti dei vari Galles-Irlanda/Scozia-Galles senza parlare dei match domenicali in contemporanea con la A e delle varie rubriche. Qua non stiamo parlando di RaiSport che fa tantissima fatica a raggiungere lo 0,50% di share ma di un canale ormai stabilmente sopra 1,20/1,30% di share...fra qualche settimana ne sapremmo sicuramente di più

DMAX resta l'unica possibilità per vederlo?! O ci sarà qualcosa su LA 7 ?!

Dmax é in chiaro; quindi non avrebbe senso mandare in differita le partite dell'italia su la7 come avveniva scorso anno :D. per Dmax è una sfida speriamo che la vincano :D

Decisi gli orari dei Quarti di Heineken Cup e Challenge Cup

HEINEKEN CUP - Quarti

Sabato 5 aprile
h.14.30 Munster Rugby v Tolosa
h.17.00 ASM Clermont v Leicester Tigers
h.19.30 Ulster v Saracens

Domenica 6 aprile
h.17.30 Tolone v Leinster

AMLIN CHALLENGE CUP - Quarti

Giovedì 3 aprile
h.21.00 Sale Sharks v Northampton Saints

Venerdì 4 aprile
h.21.00 Stade Francais v Harlequins

Domenica 6 aprile
h.15.00 Bath v Brive
h.20.00 London Wasps v Gloucester

Per chi ha la possibilità, tutte le partite del Sei Nazioni sono trasmesse in diretta e in HD su France 2 (in francese) e sulla BBC (in inglese)

Ah grazie, è una parte di forum che non seguo e me l'ero perso...

Qui c'è l'articolo se a qualcuno interessa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35962
Visto che in questa sezione, purtroppo, non verrà aperta una discussione dedicata, verrà aperta in qualche altra sezione (Sport in TV?) dove se ne possa parlare liberamente, o direttamente nel thread di DMAX (sarebbe esordio anche per me :D)?

Qualche post nella discussione di Dmax è stato già pubblicato....però, vista l' importanza del torneo, sarebbe auspicabile ciò che hai proposto.

Ho la sensazione che se il 6 Nazioni avrà successo su DMAX vedremo dell'altro prossimamente(non mi riferisco solo al rugby)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso