Anakin83
Digital-Forum Friend
Ok, speriamo che lo dicano in tempo su SS24 così si può riportare in anticipo sul forum. O che lo dicano a SATRED mesi prima come al solito 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà qualcosa avevano anticipato...![]()
se non ricordo male ieri pomeriggio intorno alle 2 o poco prima su skycalcio...ops...volevo dire skysport24 (l'ho sintonizzato un attimo giusto per vedere come erano finiti i sorteggi di Champions ed Europa League) hanno smesso di parlare delle paturnie di Messi & co. per un breve istante e hanno trasmesso un paio di servizi di altri sport (ma davvero su quel canale parlano anche d'altro rispetto al calcio?![]()
), tra cui uno di Moreno Molla che parlava del Top 14 e annunciava la "novità" del tasto verde interattivo di ieri sera...
comunque ribadisco un paio di idee per migliorare il servizio...
1 - utilizzarlo su basi regolari quando ci sono più eventi in contemporanea e darne ampia e diffusa comunicazione
2 - permettere in qualche modo la registrazione dell'evento oppure, in alternativa nel caso ciò fosse tecnicamente impossibile (e ne dubito fortemente...), caricarlo sull'on-demand "classico" (e magari anche su quello on-line) subito dopo il termine della diretta
a questo punto, e solo ed esclusivamente con entrambe queste condizioni realizzate, SkySportExtra potrebbe anche non servire più...![]()
Venerdì sera tasto verde per Stade Francais - Harlequins
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No. C'è golf e l'intoccabile primo passaggio del Wrestling.Che trasmetteranno nei 2 canali lineari?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ok grazieNo. C'è golf e l'intoccabile primo passaggio del Wrestling.
Vediamo domenica sera per la Indy... magari la mettono.Ok graziestrano pero per il rugby si e per l'indy no
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato su Sky Online a €19 quarti, semifinali e finale dell'Heineken Cup
Sicuro che ci sono anche semifinali e finale?