Anakin83
Digital-Forum Friend
Ok, speriamo che lo dicano in tempo su SS24 così si può riportare in anticipo sul forum. O che lo dicano a SATRED mesi prima come al solito 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà qualcosa avevano anticipato...
se non ricordo male ieri pomeriggio intorno alle 2 o poco prima su skycalcio...ops...volevo dire skysport24 (l'ho sintonizzato un attimo giusto per vedere come erano finiti i sorteggi di Champions ed Europa League) hanno smesso di parlare delle paturnie di Messi & co. per un breve istante e hanno trasmesso un paio di servizi di altri sport (ma davvero su quel canale parlano anche d'altro rispetto al calcio?
), tra cui uno di Moreno Molla che parlava del Top 14 e annunciava la "novità" del tasto verde interattivo di ieri sera...
comunque ribadisco un paio di idee per migliorare il servizio...
1 - utilizzarlo su basi regolari quando ci sono più eventi in contemporanea e darne ampia e diffusa comunicazione
2 - permettere in qualche modo la registrazione dell'evento oppure, in alternativa nel caso ciò fosse tecnicamente impossibile (e ne dubito fortemente...), caricarlo sull'on-demand "classico" (e magari anche su quello on-line) subito dopo il termine della diretta
a questo punto, e solo ed esclusivamente con entrambe queste condizioni realizzate, SkySportExtra potrebbe anche non servire più...

Venerdì sera tasto verde per Stade Francais - Harlequins
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No. C'è golf e l'intoccabile primo passaggio del Wrestling.Che trasmetteranno nei 2 canali lineari?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ok grazieNo. C'è golf e l'intoccabile primo passaggio del Wrestling.
Vediamo domenica sera per la Indy... magari la mettono.Ok graziestrano pero per il rugby si e per l'indy no
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato su Sky Online a €19 quarti, semifinali e finale dell'Heineken Cup
Sicuro che ci sono anche semifinali e finale?