00.00 differita Sky Sport 3 Northampton-Harlequins(semifinale Amlin Cup)*
* possibile tasto verde?(la partita si gioca alle ore 20.00)
Non è alla 21?...sono sicuro del tasto verde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
00.00 differita Sky Sport 3 Northampton-Harlequins(semifinale Amlin Cup)*
* possibile tasto verde?(la partita si gioca alle ore 20.00)
(...)
Per l'Italia...Fiji,Samoa e Giappone...le prime 2 non so nemmeno se vengono prodotte...ma comunque questo è compito di Dmax la nuova tv del Rugby!!!
Non è mica Sky che deve interessarsi ora... ma DMAX
Sono loro la TV del Rugby, no?
Fossi in sky me ne fregherei...
No..
Quando il 6 nazioni era in esclusiva su la7 i test macht di giugno andavano solo su sky, mentre quelli di novembre anche su la7.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda La7 direi di no...quando abbiamo giocato con le Fiji lo abbiamo fatto in casa e La7 ha trasmesso il match di Monza nel 2005,nel 2010 a Modena e l'autunno scorso a Cremona. Quindi La7 o SkySport. L'unico precedente nelle Fiji risale al 2006 ma sinceramente per quell'estate non ricordo nessuna trasmissione delle nostre partite estive.
Poi sul torneo del pacifico se non erro al produzione era dell'IRB la quale d'altronde nelle ultime estati ha anche trasmesso via streaming il torneo
Felice di sbagliarmi comunque![]()
A me Pierantozzi non dispiace affatto in generale. Ma non trovate che potrebbe introdurre un po' prima la seconda voce accorciando un po' il suo pistolotto inziale?
Certo,una media di 200K te ne freghi bene..
P.s sia chiaro che spero vadano su dmax
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ogni commentatore ha il suo stile di introduzione/conclusione di telecronaca e quello che senti è lo stile di Pierantozzi che a me personalmente piace.A me Pierantozzi non dispiace affatto in generale. Ma non trovate che potrebbe introdurre un po' prima la seconda voce accorciando un po' il suo pistolotto inziale?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
200mila telespettatori per le amichevoli di rugby?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nel rugby non esistono amichevoli