[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei...

Curioso di vedere cosa danno nella replica apparentemente prevista per stanotte alle 04.15 su Sky Sport 2 HD e domattina alle 08.15 su Sky Sport 3 HD :eusa_think:

E anche alle 14 subito prima della Benetton.
Chissà se la sostituiscono con una domani, ma non ci credo molto
Cmq giusto per precisare la partita si sta regolarmente svolgendo e su BT e BeIN è anche in onda

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dare una spiegazione della mancata diretta non faceva certo schifo...mai usare il sottopancia quando serve :(

Ma non andrà in onda, non possono mandare una replica di una partita che non hanno mai i trasmesso...dimentichiamola

L'ha detto Pierantozzi in telecronaca (problemi col segnale...), poi rimane tutto da vedere; così per curiosità metto in registrazione.
Non che cambi la vita, ormai rimane un fatto curioso.

Domani e domenica, se tutto va bene, in onda 3 delle 5 partite di recupero (week end dei fatti di Parigi)

Tutto su Sky Sport 3

Sabato
14.00 Racing - Glasgow
17.45 Stade Francais - Munster

Domenica
16.15 Toulon - Bath

Faccio il solito lamentoso...ma Sky non poteva fare uno sforzo per mandare in onda il match delle zebre, visto la possibilità di qualificarsi della squadra italiana?

Sky poteva fare anche lo sforzo ma se nessuno produce la diretta la cosa è difficile. In challenge sono 2/3 partite a turno che vanno in diretta, e quella delle Zebre non è tra quelle.
Inoltre le Zebre sono sì seconde nel loro girone, ma le possibilità di qualificazione, ammesso che battano Gloucester con bonus (cosa che non mi pare scontata), sono pressoché nulle.

Nessuna la produce perché toccherebbe a Sky produrre il match, le zebre giocano in casa quindi tocca a Sky produrre il match. Cosa che ovviamente non vuole fare

Non so come sono gli accordi ma non ci giurerei che sia così. È Sky che produce le partite del Benetton a Treviso?

Si, i match sono prodotte dalle tv. Quelle in casa della Benetton le produce Sky. Così come i match delle zebre in casa che se Sky voleva poteva produrre

Qualcosa di mai visto
E pure l'altra partita mica male
Quanto sarebbe stata bella una diretta rugby

Anche una telecamera nei spogliatoio dopo il match quando Parrà ha saputo che bastava un calcio :)

Comunque nella concitazione non me la sentirei di dare le colpe a Parra che mentre sta in campo non far certo di conto
Le colpe di Clermont sono generali, partita buttata via ben prima, e anzi qualificazione buttata via ben prima

Si, queste sono proprio le situazioni in cui l'ideale sarebbe quella di avere contemporaneità da più campi, e gli aggiornamenti in telecronaca devono essere fatti.

Ultima modifica:
Comunque se per curiosità andate sul sito della EPRC scoprirete che i conti fatti in diretta erano sbagliati, perché Exeter in effetti si qualifica, ma per motivi e regole diverse dalla semplice differenza punti
Resta invece vero che se Clermont avesse piazzato quel facilissimo calcio da sotto i pali, si sarebbe qualificato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso