forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Voglio vedere se avranno il coraggio di non far vedere neanche il derby agli abbonati "sport"...!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto: basti pensare a Inter-Roma mercoledì scorso...crazyrocker ha scritto:invece fossi in te nn sarei cosi sicuro perkè se guardate sull'epg risulta ke su sky 16:9 e hd fanno roma-lazio e se nn sbaglio su qst canali fanno sempre partite diverse di domenica pomeriggio da quella su sky sport 1 no? spero d sbagliarmi perke sarebbe veramente scandaloso
Sono d'accordo con te sul fatto che la rubrica di SKY life non serve a niente e dice cose quasi sempre ovvie.GIOSCO ha scritto:La domanda riguardava gli scempi effettuati al pacchetto sport, oltre che ai cambiamenti del format del campionato (in cui Sky sicuramente non avrà totale voce in capitolo), e il direttore ha volutamente trascurato la prima parte della mail perché sa di avere torto marcio...
In un'altra lettera però si rammarica che non tutti possano godere della visione in diretta dei match della Juve, quasi come il palinsesto gli fosse imposto e lui fosse inerme...
Ripeto ciò che ho sempre sostenuto: questa rubrica non serve a niente.....
Yes sirGIOSCO ha scritto:E' tua la lettera, goldsun?
Hai perfettamente ragione Giosco e oltretutto ti assicuro che vengono filtrate le domande e quello "skyfoso" direttore risponde solo a quelle che gli fanno comodo!!! Adesso basta, è ora di mettere i puntini sulle i perchè credo che abbiano superato ogni limite di "decenza" per quanto riguarda il palinsesto_GIOSCO ha scritto:La domanda riguardava gli scempi effettuati al pacchetto sport, oltre che ai cambiamenti del format del campionato (in cui Sky sicuramente non avrà totale voce in capitolo), e il direttore ha volutamente trascurato la prima parte della mail perché sa di avere torto marcio...
In un'altra lettera però si rammarica che non tutti possano godere della visione in diretta dei match della Juve, quasi come il palinsesto gli fosse imposto e lui fosse inerme...
Ripeto ciò che ho sempre sostenuto: questa rubrica non serve a niente.....
Dal comunicato Sky:Mp1 ha scritto:Non ho ben capito ma il pre e post-partita di Inter - Empoli sarà dall'Olimpico di Roma?![]()
L'errore, commesso da SimoneMp1 ha scritto:Ah ok avete corretto.