[Sky Sport] Serie A 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere se avranno il coraggio di non far vedere neanche il derby agli abbonati "sport"...!!!

invece fossi in te nn sarei cosi sicuro perkè se guardate sull'epg risulta ke su sky 16:9 e hd fanno roma-lazio e se nn sbaglio su qst canali fanno sempre partite diverse di domenica pomeriggio da quella su sky sport 1 no? spero d sbagliarmi perke sarebbe veramente scandaloso

crazyrocker ha scritto:
invece fossi in te nn sarei cosi sicuro perkè se guardate sull'epg risulta ke su sky 16:9 e hd fanno roma-lazio e se nn sbaglio su qst canali fanno sempre partite diverse di domenica pomeriggio da quella su sky sport 1 no? spero d sbagliarmi perke sarebbe veramente scandaloso
Non è detto: basti pensare a Inter-Roma mercoledì scorso...

è vero ma c'è una piccola differenza!! in quel caso tutte le partite erano di mercoledi e quindi ne davano solo 3 mi pare per gli abbonati sport,invece la prox settimana gli abbonati a sport hanno sia il milan in anticipo del sabato sia una di pomeriggio e sia una di sera,quindi le solite 3 per i calcio e per qst motivo nn sono tanto sicuro ke avendo già tre partite ci diano il derby su sport 1,basta vedere la juve,sparita da sky sport 1, per far abbonare al calcio la gente....

In quel caso più che il turno infrasettimanale, c'era il fatto che Inter-Roma era prevista alle 20.30 (quindi su Sky Sport) e poi anticipata dall'Osservatorio alle 15

E' quasi lo stesso anche col derby: se non ci fosse di mezzo l'Osservatorio, il match andrebbe di sicuro in serale (con l'Inter al pomeriggio).

Insomma, scelta ardua... ma essendo il campionato già deciso non mi meraviglierei che una volta tanto ci regalino le tre big tutte su Sky Sport... :)

appunto!! essendo praticamente a conti fatti l'ultimo big match di interesse credo sarebbe scandaloso ke nn lo mandino su sport 1,ma al 100% io nn c giurerei poi insomma vedremo,come dici te,tutte e tre le big su sport forse ce lo vogliono far scontare ma insomma,inter-empoli nn significa nulla,il milan già penserà al manchester,ma ke partite senza senso sono??

Scusami ma il milan nn va su sky sport questo weekend prechè gioca sabato alle 18 col torino, mentre il serale è fiorentina-chievo che va su sport1.
Ciao!

Così mi risponde oggi il direttore di SKY

ANTICIPI E POSTICIPI SCADONO DI VALORE CON LE NUOVE NORME

Egr. Direttore, le ho già scritto altre volte; una mi ha risposto, l'altra no, probabilmente perché il problema sembrava risolto. Premetto che sono abbonato sia al pacchetto calcio che a quello sport (oltre che a quello cinema) per cui il problema è per me relativo, ma sento varie proteste di chi, abbonato al pacchetto sport, non riesce più a vedere importanti incontri di serie A e B. Sono d'accordo con la nuova linea di SKY per quanto riguarda i campionati esteri; chi ha il pacchetto calcio può vedere tutto, chi ha quello sport può vedere qualcosa, ma non può pretendere di vedere tutte le partite che vuole.
Per quanto riguarda il campionato di serie A e serie B era consuetudine che tutti gli incontri principali fossero in anticipo e posticipo e conseguentemente sul pacchetto sport; ora invece non avendo il permesso per le notturne di molte di queste partite queste vanno spesso solo sul pacchetto calcio.
Ripeto, non è un mio problema, ma dispiace sentire molti appassionati scontenti. Non credo che il problema sparirà il prossimo; se anche tutto sembrerà tranquillo all'inizio, dopo i primi errori arbitrali, che non potranno mai essere eliminati, perché fanno parte del gioco, e le prime polemiche le partite a rischio torneranno e saranno ovviamente quelle più importanti.
Come pensate di muovervi? La volta scorsa mi disse che, per quanto riguarda la partita dell'ora di pranzo, in passato avevate avuto risposte quasi offensive; ma ora probabilmente è diverso con i presidenti sempre più a caccia di soldi e con i sindaci che forse la smetterano con la strumentale polemica per gli orari.
Forse è il momento giusto per proporre, senza tante polemiche, quello che viene chiamato in modo dispregiativo il campionato spezzatino con orari diversi per incontri più o meno a rischio; a me, e penso a molti, piacerebbe enormemente.
Cordiali saluti e buon lavoro

Senza fare tanta dietrologia, caro Stefano, il problema è molto serio; e non riguarda soltanto noi. È evidente che, se da una parte condividiamo i timori per l'ordine pubblico, dall'altra ci chiediamo se vengono sempre vengono applicati criteri oggettivamente veri; e non talvolta si agisce per timore.
Il problema è molto complesso. Noi - come avviene per altri sport (vedi basket) - abbiamo proposto di avere anche nuovi orari. E conoscete la risposta. Ma non demordiamo; anche se auspichiamo che tutti gli attori del sistema calcio facciano seriamente la loro parte (pubblico compreso); e soprattutto in maniera continuativa e non sull'onda delle emozioni anche più forti e dolorose.

La domanda riguardava gli scempi effettuati al pacchetto sport, oltre che ai cambiamenti del format del campionato (in cui Sky sicuramente non avrà totale voce in capitolo), e il direttore ha volutamente trascurato la prima parte della mail perché sa di avere torto marcio...

In un'altra lettera però si rammarica che non tutti possano godere della visione in diretta dei match della Juve, quasi come il palinsesto gli fosse imposto e lui fosse inerme...

Ripeto ciò che ho sempre sostenuto: questa rubrica non serve a niente.....

GIOSCO ha scritto:
La domanda riguardava gli scempi effettuati al pacchetto sport, oltre che ai cambiamenti del format del campionato (in cui Sky sicuramente non avrà totale voce in capitolo), e il direttore ha volutamente trascurato la prima parte della mail perché sa di avere torto marcio...

In un'altra lettera però si rammarica che non tutti possano godere della visione in diretta dei match della Juve, quasi come il palinsesto gli fosse imposto e lui fosse inerme...

Sono d'accordo con te sul fatto che la rubrica di SKY life non serve a niente e dice cose quasi sempre ovvie.
Io volevo vedere cosa rispondeva e ho solo voluto mettere al corrente della risposta, dato che alcuni postano senza neppure leggere se ci sono thread simili già aperti, figuriamo se vanno in cerca per il web.
Ciao

GIOSCO ha scritto:

Hai perfettamente ragione Giosco e oltretutto ti assicuro che vengono filtrate le domande e quello "skyfoso" direttore risponde solo a quelle che gli fanno comodo!!! Adesso basta, è ora di mettere i puntini sulle i perchè credo che abbiano superato ogni limite di "decenza" per quanto riguarda il palinsesto_

Chiusa la questione scudetto dopo la vittoria a Siena dell’Inter, le squadre della Serie A scendono in campo per la 34° giornata (l’ultima con anticipi e posticipi) per conquistare gli altri obiettivi.

Continua qui

Non ho ben capito ma il pre e post-partita di Inter - Empoli sarà dall'Olimpico di Roma? :eusa_think:

Mp1 ha scritto:
Non ho ben capito ma il pre e post-partita di Inter - Empoli sarà dall'Olimpico di Roma? :eusa_think:
Dal comunicato Sky:

A seguire, alle ore 20.00 su SKY Sport 1, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Luca Marchegiani, in diretta dallo Stadio “Giuseppe Meazza“ di Milano, introdurranno il posticipo “Inter-Empoli” (diretta anche sul Canale Calcio 1 e SKY Sport HD), e al termine del match cureranno il post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.

Mp1 ha scritto:
Ah ok avete corretto.
L'errore, commesso da Simone :)D), era riferito solamente al riepilogo in fondo. Nel testo del comunicato, l'informazione risultava (e risulta) corretta.

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso