[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 2 Marzo è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Ma chi ha prodotto le immagini di Chievo - Palermo???continue inquadrature sulle panchine e sul pubblico cn azioni in corso...insomma nn proprio un grande cosa da vedere...la partita era già brutta di sè...

Villans'88 ha scritto:
Ma chi ha prodotto le immagini di Chievo - Palermo???continue inquadrature sulle panchine e sul pubblico cn azioni in corso...insomma nn proprio un grande cosa da vedere...la partita era già brutta di sè...
Mediaset;)

Una richiesta particolare!!

Qualcuno sa il titolo della musica,che mettono a Sky calcio, che come stasera appena finito il prepartita mettono?Dura trenta secondi,ma è coinvolgente!

Un grazie a chi mi aiuta!:D

domenica 5 marzo.. una domenica da sogni su SS1

su SS1

ore 15: Palermo-Torino (da confermare)

ore 18: Udinese-Inter

ore 21: Milan-Lecce

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
su SS1
ore 13: Atalanta-Fiorentina (da confermare)
ore 15: Palermo-Torino
ore 18: Udinese-Inter
ore 21: Milan-Lecce
Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve :D) poi la gara dell'Inter inizia alle 19.00 e mi sembra ancora piu strano che su SS1 ci siano 4 partite per un turno

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve :D) poi la gara dell'Inter inizia alle 19.00 e mi sembra ancora piu strano che su SS1 ci siano 4 partite per un turno

allora.. cancello quanto detto sopra.. la mia fonte si è presa gioco di me.

Inter e Milan comunque sono sicure ;)

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve :D)

Ma guardati il Palermo che è meglio... :eusa_whistle:

Fai un favore anche a Sky... :D

dado88 ha scritto:
Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve :D)

Dado mi deludi:D
Fai parte di quella generazione di palermitani cresciuta cn il Palermo in C e ke tifava le grandi del nord...cm quasi tutti quelli della nostra età...come è bello vedere in giro x la città i bambini di 10-12 anni cn la maglia di Amauri o quella di Miccoli invece ke di Del Piero o Ibra...nn sanno quanto sono fortunati...mi ricordo certi Palermo - Nocerina...
Cmq ogni volta ke il Palermo è su SS1 perdiamo...quindi speriamo ke trasmettino un'altra partita...
Scusate l'OT:D

Villans'88 ha scritto:
Dado mi deludi:D
Fai parte di quella generazione di palermitani cresciuta cn il Palermo in C e ke tifava le grandi del nord...cm quasi tutti quelli della nostra età...come è bello vedere in giro x la città i bambini di 10-12 anni cn la maglia di Amauri o quella di Miccoli invece ke di Del Piero o Ibra...nn sanno quanto sono fortunati...mi ricordo certi Palermo - Nocerina...
Cmq ogni volta ke il Palermo è su SS1 perdiamo...quindi speriamo ke trasmettino un'altra partita...
Scusate l'OT:D
Ti ho risposto in privato;)

dado88 ha scritto:
Ti ho risposto in privato;)

Vergognati... :D

Non ci ho fatto caso che ogni volta che il Palermo va in onda su SkySport1 di pomeriggio e perde sempre... :eusa_think:

Allora fatemi sapere il più presto possibile quale sarà la prossima partita che andrà in onda su SkySport1? Già mi sto preoccupando... :icon_bounce: :D

perchè su skysport1 si sentono intimoriti avendo più pubblico che li guarda :D

E' andato in onda uno spot del Calcio Day del 5/04, che diceva:
alle 13.00 Atalanta-Fiorentina su SuperCalcio
alle 15.00 Cagliari-Catania su Sport1
alle 19.00 Udinese-Inter su Sport1 e HD1
alle 21.00 Milan-Lecce su Sport1 e HD1

dado88 ha scritto:
E' andato in onda uno spot del Calcio Day del 5/04, che diceva:
alle 13.00 Atalanta-Fiorentina su SuperCalcio
alle 15.00 Cagliari-Catania su Sport1
alle 19.00 Udinese-Inter su Sport1 e HD1
alle 21.00 Milan-Lecce su Sport1 e HD1

Confermo quanto indicato dallo spot ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 5 Aprile è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Sapete niente quando si decideranno a fare diretta gol anche in HD?:icon_rolleyes:

Peccato ke il derby di Roma viene fatto giocare alle 15 insieme alle altre partite...la Lega calcio proprio nn sa vendere il prodotto calcio in Italia,in Inghiltrra una partita del genere sarebbe stata al cento dela giornata e nn insieme a tutte le altre...e invece Genoa-Juventus alle 20:30....
Nn si poteva farla giocare alle 17???o ci sono i soliti motivi di sicurezza????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso