Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MediasetVillans'88 ha scritto:Ma chi ha prodotto le immagini di Chievo - Palermo???continue inquadrature sulle panchine e sul pubblico cn azioni in corso...insomma nn proprio un grande cosa da vedere...la partita era già brutta di sè...
Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juveluchinho ha scritto:su SS1
ore 13: Atalanta-Fiorentina (da confermare)
ore 15: Palermo-Torino
ore 18: Udinese-Inter
ore 21: Milan-Lecce
dado88 ha scritto:Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve) poi la gara dell'Inter inizia alle 19.00 e mi sembra ancora piu strano che su SS1 ci siano 4 partite per un turno
dado88 ha scritto:Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve)
dado88 ha scritto:Sicuro?? Ci sono due cose che non quadrano, alle 15.00 per due giornate di seguito il Palermo mi sembra strano (anche se io lo spero, cosi posso guardare la Juve)
Ti ho risposto in privatoVillans'88 ha scritto:Dado mi deludi![]()
Fai parte di quella generazione di palermitani cresciuta cn il Palermo in C e ke tifava le grandi del nord...cm quasi tutti quelli della nostra età...come è bello vedere in giro x la città i bambini di 10-12 anni cn la maglia di Amauri o quella di Miccoli invece ke di Del Piero o Ibra...nn sanno quanto sono fortunati...mi ricordo certi Palermo - Nocerina...
Cmq ogni volta ke il Palermo è su SS1 perdiamo...quindi speriamo ke trasmettino un'altra partita...
Scusate l'OT![]()
dado88 ha scritto:Ti ho risposto in privato![]()
dado88 ha scritto:E' andato in onda uno spot del Calcio Day del 5/04, che diceva:
alle 13.00 Atalanta-Fiorentina su SuperCalcio
alle 15.00 Cagliari-Catania su Sport1
alle 19.00 Udinese-Inter su Sport1 e HD1
alle 21.00 Milan-Lecce su Sport1 e HD1
SATRED ha scritto:Confermo quanto indicato dallo spot![]()
Dopo che faranno i quattro canali sport in HDlleyton ha scritto:Sapete niente quando si decideranno a fare diretta gol anche in HD?![]()