[SKY Sport] - Serie A 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Bassi? Ma per carità... :eusa_whistle:
Per me è nella media... ;) E poi non tutti sanno che fanno vedere la Serie B il venerdì su SkySport1... :eusa_whistle: e poi per 2/3 partite l'hanno fatto vedere soltanto per i possessori del ticket, ecco perchè hanno avuto ascolti bassi tipo sui 40mila telespettatori... informati... ;)
Stasera c'è Albinoleffe-Frosinone? A chi interessa? :D Potevano far vedere Pisa-Parma o Avellino-Salernitana... ;)

Guarda sinceramente le partite del venerdì sera sono inguardabili...x fortuna c'era l'Heineken Cup stasera:D :D
E anke quando c'erano partite + importanti come Salernitana - Parma ho preferito guardare altro...IMHO...

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY:
la nuova programmazione dal 16 al 22 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Ciao ragazzi, sapete mica quale sarà la partita trasmessa da SKY Sport 1 domenica prossima? Grazie :D e ancora auguri a tutti!

federicoarena ha scritto:
Ciao ragazzi, sapete mica quale sarà la partita trasmessa da SKY Sport 1 domenica prossima? Grazie :D e ancora auguri a tutti!

La partita delle 15 su SKY Sport 1 sarà Reggina-Lazio, penso intendevi questo nella domanda :D

luchinho ha scritto:
simone... roma-sampdoria (recupero) andrà il 14.01 anche su SS1 ?

:) Sky Sport 1, Sky Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1

domanda rivolta ai nostri gentilissimi amici del portale.

Fino a qualche mese fa anticipavate il palinsesto delle partite su SkySport1 la domenica pomeriggio di alcune tot giornate.

E' ancora possibile usufruire di questa Vostra cortesia? :D

thanks ;)

up...

su un sito di calcio sul satellite ho trovato i prossimi match domenicali su SS1 delle prossime 3 giornate di A.

Aspetto conferma dai moderatori ;) (simone... :D)

dom 18/01 Lecce-Genoa

dom 25/01 Siena-Atalanta

mer 28/01 Catania-Inter

dom 1/02 Chievo-Sampdoria

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
mer 28/01 Catania-Inter

Molto probabilmente il 28 gennaio saranno trasmesse anche altre due partite su Sky Sport... si parla che la Lega ha intenzione di anticipare alcune partite alle 18:30 con il consenso di Sky... (fonte SpyCalcio della Repubblica)

Terlizzi6 ha scritto:
Molto probabilmente il 28 gennaio saranno trasmesse anche altre due partite su Sky Sport... si parla che la Lega ha intenzione di anticipare alcune partite alle 18:30 con il consenso di Sky... (fonte SpyCalcio della Repubblica)
Quindi vuoi dirmi che la LegaCalcio finalmente ha capito che durante i turni infrasettimanali e meglio dividere le partite? Non ci credo:D

effettivamente sky potrebbe accettare, perchè se da un lato il risultato d'ascolto generale di tutte le partite è alto, d' altra parte mettere una partita, magari con squadre minori, al pomeriggio non abbasserebbe l'ascolto serale, anzi si alzerebbe quello del pomeriggio...

pietro89 ha scritto:
effettivamente sky potrebbe accettare, perchè se da un lato il risultato d'ascolto generale di tutte le partite è alto, d' altra parte mettere una partita, magari con squadre minori, al pomeriggio non abbasserebbe l'ascolto serale, anzi si alzerebbe quello del pomeriggio...
E sai che ascolti se dividi Juve e Inter in questo periodo.;)

dado88 ha scritto:
Quindi vuoi dirmi che la LegaCalcio finalmente ha capito che durante i turni infrasettimanali e meglio dividere le partite? Non ci credo:D

No. E' solo per questioni legate ai campi ghiacciati. Come se 2 ore facessero la differenza.

Vorrebbero farle giocare alle 15. Ma il problema sono gli abbonati del club, che giustamente lavorano.

Staremo a vedere. A me pare una pagliacciata.

cmq le partite in questione sarebbero Udinese-Juve, Torino-Reggina, Chievo-Lecce, Atalanta-Bologna, Sampdoria-Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso