[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ecco diciamola tutta....

a mediaset se la facessoro finita di fare comunicati e interviste sempre riferite a sky....negl'ultimi anni avessi sentito uno di sky che mentre lo intervistavano denigrava la concorrenza per far esaltare ancora di più la propria offerta....

Caro Advanced dovresti essere contento piuttosto...:D ricorda che chi tende a sminuire l' avversario non ha poi molte frecce al proprio arco...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Caro Advanced dovresti essere contento piuttosto...:D ricorda che chi tende a sminuire l' avversario non ha poi molte frecce al proprio arco...;)
ammazza e che le frecce non ce l hanno mai avute, fanno cosi dalla nascita di premium anzi forse anche prima....:)

votazione del più bel gol della settimana

Qualcuno sa dove si vota, non riesco sono nuovo, grazie.

giannotti ha scritto:
Qualcuno sa dove si vota, non riesco sono nuovo, grazie.
Ciao e benvenuto per votare nei sondaggi di SkySport24 hai tre scelte: tasto verde del telecomando (devi avere il decoder collegato alla presa telefonica), parte una telefonata gratuita; via sms al numero che viene dato durante il tg (al costo del tuo piano tariffario il numero è wind); via internet nel sito di Sky nella sezione sport, sport.sky.it (devi essere registrato per votare)

è l'ora di finirla di fare regali agli abbonati sport!!! nella 17° giornata bologna-atalanta e genoa-bari erano previste sui canali calcio: adesso andranno anche su quelli sport. Ma è una politica corretta nei confronti degli abbonati calcio? se ad essere rinviate fossero state partite di champions league, li avrebbero poi date pure sul pacchetto calcio? penso proprio di no!!

lecosta ha scritto:
è l'ora di finirla di fare regali agli abbonati sport!!! nella 17° giornata bologna-atalanta e genoa-bari erano previste sui canali calcio: adesso andranno anche su quelli sport. Ma è una politica corretta nei confronti degli abbonati calcio? se ad essere rinviate fossero state partite di champions league, li avrebbero poi date pure sul pacchetto calcio? penso proprio di no!!

Andranno sul pacchetto Sport tutti e 4 i recuperi sia quelli di mercoledi 20 sia quelli del 27 Gennaio :)

E' dal 2003 che sono abbonato al pacchetto Sport e da quello che mi ricordo Sky ha sempre fatto cosi, i recuperi vanno in onda sui canali Sport (se si trova lo spazio) anche se non era prevista nella giornata originale

Se dalla prossima stagione ci saranno 5, 6 o 7 orari diversi (la novità del venerdì sera, la partita di domenica a mezzogiorno, il posticipo del lunedì...)credete che le partite trasmesse sul pacchetto Sport rimarranno in 3?

guerxo ha scritto:
Se dalla prossima stagione ci saranno 5, 6 o 7 orari diversi (la novità del venerdì sera, la partita di domenica a mezzogiorno, il posticipo del lunedì...)credete che le partite trasmesse sul pacchetto Sport rimarranno in 3?
Secondo me no, ma da quello che so la prossima stagione cambieranno molte cose come calcio sul pacco Sport bisogna aspettare poi vedremo

Utenti come ubjaf e mop ecc... se non ricordo male hanno detto che dopo i mondiali cambierà molto di questi pacchetti, quindi credo che il tutto centrerà con la diversità di orari per le partite dal prossimo anno.

Se non mi sbaglio si parlava anche di una maggiore personalizzazione, ma questo penso soprattutto rivolto al genere mondo.

dado88 ha scritto:
E' dal 2003 che sono abbonato al pacchetto Sport e da quello che mi ricordo Sky ha sempre fatto cosi, i recuperi vanno in onda sui canali Sport (se si trova lo spazio) anche se non era prevista nella giornata originale
E' vero, e penso che partiranno diversi downgrade da sport+calcio a solo sport...

P.s. io l'avevo già fatto da quest'anno ad agosto poi mi hanno fatto una piccola offerta retention (-5€ x 12mesi) ed ho ceduto, in ogni caso la lettera per quest'anno è già pronta a giugno parte.

ci penserò su anchio a fare in downgrade a solo Sport. Aspetterò alla fine del campionato del mondo. Chi si abbonarà al pacchetto calcio se (forse) la metà delle partite di Serie A sono sul pacco sport...
E una presa in giro che tutti i recuperi siano trasmessi sul pacchetto Sport. Non capisco perché i recuperi si giochino alla stessa ora e nemmeno perché alle 18.

prima di parlare, vediamo come organizzeranno i pacchetti nella prossima stagione ;)

pietro89 ha scritto:
prima di parlare, vediamo come organizzeranno i pacchetti nella prossima stagione ;)

Ok, d'accordo ma io per 10 anni sempre zitto e pago... la lettera partirà comunque così alla peggio ci guadagno uno sconto!

Non ce l'ho con Sky anzi, ma se la politica verso i vecchi abbonati fedeli è questa mi sembra giusto adeguarsi... infatti l'anno scorso per la prima volta sconto in fattura !!

P.s.: ho la fortuna che il mio abbonamento scade il 01/08/2010

si certo, io non cè l'avevo con te ;), era un discorso generale sul problema pack sport e pack calcio...

Slittano a febbraio due dei quattro recuperi della 17ª giornata d'andata del campionato di serie A. Udinese-Cagliari e Fiorentina-Milan erano in programma mercoledì 27 gennaio rispettivamente alle 18 e alle 20.45, la Lega oggi ha comunicato lo slittamento a mercoledì 24 febbraio. Entrambe le partite si disputeranno con inizio alle 18.30. Confermata, invece, la data del 20 gennaio per gli altri due recuperi: Bologna-Atalanta e Genoa-Bari. Calcio d'inizio alle 18. La Lega, infine, ha comunicato un cambio di programma per quanto riguarda la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. Sabato 23 gennaio l'anticipo pomeridiano (calcio d'inizio alle 18) sarà Catania-Parma e non Genoa-Atalanta come previsto inizialmente. La sfida tra i rossoblù di Gasperini e i nerazzurri di Mutti si giocherà domenica 24 gennaio alle 15.

http://www.gazzetta.it/Calcio/15-01-2010/slittano-due-recuperi-602661583704.shtml

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso