[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello non c'è più foroni a diretta gol! che quando doveva dare la linea ad un altro campo si metteva a gridare come se avesse segnato qualcuno invece non era successo niente.

lucacipriani ha scritto:
Che bello non c'è più foroni a diretta gol! che quando doveva dare la linea ad un altro campo si metteva a gridare come se avesse segnato qualcuno invece non era successo niente.

:headbang:

Ciao a tutti!

Scusatemi la domanda forse banale, ma non ho trovato info nel forum: non si può acquistare un pacchetto del tipo "Weekend serie A"?

Ieri ho chiamato il call-center e l'operatore prima mi ha detto che il pacchetto c'è, poi però ha detto che non è acquistabile :icon_rolleyes: Sul menu primafila ovviamente non lo trovo. Non sarà acquistabile?

Io per ora ho sport ma mi piacerebbe vedere anche la partita di oggi pomeriggio e tutte quelle di domani sera.

Grazie e buon weekend a tutti!

prova ad andare sul canale sky calcio info...li dovresti trovare tutto anke il codice di acquisto...la numerazione del canale nn me lo ricordo di preciso xò si trova subito prima dei canali calcio(251)

syrio87 ha scritto:
prova ad andare sul canale sky calcio info...li dovresti trovare tutto anke il codice di acquisto...la numerazione del canale nn me lo ricordo di preciso xò si trova subito prima dei canali calcio(251)

Grazie! Purtroppo ci sono solo le singole partite o il pacchetto con il girone di andata, niente weekend serie A :(

Quindi io che ho sport domani sera potrò vedere solo Fiorentina-Napoli? Nemmeno diretta gol su Sky Sport Supercalcio?

Però almeno ho notato dalla guida tv che diretta gol si può acquistare (Codice di acquisto: 922922*). Giusto?

Grazie ciao!

EDIT: credo di aver trovato l'evento giusto:

* Weekend Serie A: permette la visione tutte le partite dai campi Sky del pomeriggio + Diretta Gol, gli anticipi e i posticipi - Prezzo € 13 (cod. 929292)

(fonte: guida agli eventi di digital-sat)

EDIT2:
* l'evento 922922 non è Diretta Gol (come da guida...) ma il pacchetto per il girone d'andata a 59€ !

Ultima modifica:
mrgimo ha scritto:
EDIT: credo di aver trovato l'evento giusto:

* Weekend Serie A: permette la visione tutte le partite dai campi Sky del pomeriggio + Diretta Gol, gli anticipi e i posticipi - Prezzo € 13 (cod. 929292)

(fonte: guida agli eventi di digital-sat)
Quindi alla fine il codice giusto per acquistare il Weekend è 929292 come da nostra guida o no?

Giosco non lo so perché non ho ancora deciso se acquistare il pacchetto o meno. Se decido di acquistarlo e provo con quel codice, ve lo faccio subito sapere.

inizia la Serie A di Sky, iniziano i collegamenti dagli spogliatoi di Udine su SkyCalcio 1 :) vedremo che fanno vedere :)

le telecamere negli spogliatoi non mi sembrano nulla di eccezionale;
tra l'altro tecca e causio l'hanno gestita un po cosi...
va be non c'era tanto da commentare :D
cosa ne pensate?

paolorossi ha scritto:
le telecamere negli spogliatoi non mi sembrano nulla di eccezionale;
tra l'altro tecca e causio l'hanno gestita un po cosi...
va be non c'era tanto da commentare :D
cosa ne pensate?

Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi.
Per di più le telecamere utilizzate non sono in hd.

Neanche l'intervista al giocatore dell'udinese appena è finito il primo tempo :/ mah!

montani1 ha scritto:
Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi.
Anche con NBA ci diceva la stessa cosa :D

Ma nessuno che si lamenta per il fatto che prima del calcio inizio ci sono stati quasi 4 minuti di spot?

dado88 ha scritto:
Anche con NBA ci diceva la stessa cosa :D

Ma nessuno che si lamenta per il fatto che prima del calcio inizio ci sono stati quasi 4 minuti di spot?
Anche io ci ho fatto caso, tralaltro appena è finita la prima parte di pubblicità si sono collegati solo per dire super spot e poi di nuovo pubblicità :D

Obiettivamente l'esclusiva delle telecamere negli spogliatoi è veramente inutile, serve giusto per vedere un pò di spogliatoi in Italia per il resto nulla.

Ora sarà inutili perchè i giocatori stanno attenti, ma tra qualche giornata quando i giocatori non ci faranno più caso sarà una bella novità.

montani1 ha scritto:
Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi...

in effetti le telecamere (rigorosamente in HD nativa) sarebbero state più utili negli spogliatoi della WTA...magari dopo la semifinale di New Haven tra Wozniacki e Dementieva...:badgrin: :lol: :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso