lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Che bello non c'è più foroni a diretta gol! che quando doveva dare la linea ad un altro campo si metteva a gridare come se avesse segnato qualcuno invece non era successo niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Che bello non c'è più foroni a diretta gol! che quando doveva dare la linea ad un altro campo si metteva a gridare come se avesse segnato qualcuno invece non era successo niente.
Titlos85 ha scritto:Cattaneo a diretta-gol compare su due partite... refuso o commenta entrambe?
syrio87 ha scritto:prova ad andare sul canale sky calcio info...li dovresti trovare tutto anke il codice di acquisto...la numerazione del canale nn me lo ricordo di preciso xò si trova subito prima dei canali calcio(251)
Quindi alla fine il codice giusto per acquistare il Weekend è 929292 come da nostra guida o no?mrgimo ha scritto:EDIT: credo di aver trovato l'evento giusto:
* Weekend Serie A: permette la visione tutte le partite dai campi Sky del pomeriggio + Diretta Gol, gli anticipi e i posticipi - Prezzo € 13 (cod. 929292)
(fonte: guida agli eventi di digital-sat)
paolorossi ha scritto:le telecamere negli spogliatoi non mi sembrano nulla di eccezionale;
tra l'altro tecca e causio l'hanno gestita un po cosi...
va be non c'era tanto da commentare![]()
cosa ne pensate?
Anche con NBA ci diceva la stessa cosamontani1 ha scritto:Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi.
Anche io ci ho fatto caso, tralaltro appena è finita la prima parte di pubblicità si sono collegati solo per dire super spot e poi di nuovo pubblicitàdado88 ha scritto:Anche con NBA ci diceva la stessa cosa
Ma nessuno che si lamenta per il fatto che prima del calcio inizio ci sono stati quasi 4 minuti di spot?
montani1 ha scritto:Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi.
montani1 ha scritto:Non mi sembra ci sia molto da vedere negli spogliatoi...