Ralph63
Digital-Forum Senior Master
@fra831 ...mi sembra che pretendi troppo, avranno avuto da parlamentare fitto fitto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:qualcuno dovrebbe dire a Ilaria d'Amico che non deve avere conati di vomito ogni volta che tenta di pronunciare Silvio Berlusconi.![]()
![]()
![]()
Io capisco la linea editoriale di Sky è chiara ma si sforzi.
con le sue potenzialità sarebbe perfetta per candidarsi per il PDL![]()
![]()
![]()
fra831 ha scritto:ora voglio vedere le telecamere durante intervallo della fiorentina![]()
ugodc ha scritto:Ciao a tutti,
io ho 3 chanel/pack+Cinema+Sport, e ieri sera erano aperti tutti i canali Calcio che trasmetteano le partite di serie A. Era un'eccezzione solo per la prima giornata di campionato?
No ho solo aggiunto Sport e il Tiket serie B.gilbedf ha scritto:ti sei abbonato di recente?
Peccato anche per me, perchè me ne sono accorto quasi a fine partita, quando fanno queste promozioni (se sono promozioni e non errori) dovrebbero avvisare con un messaggio.gilbedf ha scritto:peccato ieri sera non aver provato a vedere... non so il ticket sport non dovrebbe aprire tutte le partite di erie A , buon per te comunque![]()
thomasbonci ha scritto:Scusate una cosa ma come si fa ad accedere al servizio Gol Alert di Sky Sport Active da un canale calcio? Non l'ho mai capito.
Bisogna aprire il mosaico e poi da lì andare sulla partita che si vuole vedere, poi quando ci sarà il gol esce la scritta di premere il tasto verde, quindi la partita va vista dal mosaico.gilbedf ha scritto:infatti io ho chiesto la stessa cosa su un altro thread, se il tasto verde apre il mosaico per scegliere una delle partite poi come si fa?
ugodc ha scritto:Bisogna aprire il mosaico e poi da lì andare sulla partita che si vuole vedere, poi quando ci sarà il gol esce la scritta di premere il tasto verde, quindi la partita va vista dal mosaico.
ugodc ha scritto:No ho solo aggiunto Sport e il Tiket serie B.