[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Anche con NBA ci diceva la stessa cosa :D

Ma nessuno che si lamenta per il fatto che prima del calcio inizio ci sono stati quasi 4 minuti di spot?

In NBA le riprese negli spogliatoi vengono fatte in momenti importanti anche quando il tecnico parla.
Purtroppo in Italia difficilmente si vedranno cose del genere, quindi ci saranno solo le solite inutili immagini di preparazione.
Per avere una grande novità dovrebbero far entrare le telecamere negli spogliatoi tra primo e secondo tempo per sentire cosa dice il tecnico, utopia per il calcio.

I 4 minuti tra pubblicità e superspot sono veramente scandalosi!

montani1 ha scritto:
In NBA le riprese negli spogliatoi vengono fatte in momenti importanti anche quando il tecnico parla.
Purtroppo in Italia difficilmente si vedranno cose del genere, quindi ci saranno solo le solite inutili immagini di preparazione.
Per avere una grande novità dovrebbero far entrare le telecamere negli spogliatoi tra primo e secondo tempo per sentire cosa dice il tecnico, utopia per il calcio.
Mi sembra anche giusto la tattica è un segreto non puoi renderla pubblica.

lucacipriani ha scritto:
Mi sembra anche giusto la tattica è un segreto non puoi renderla pubblica.

Per quei pochi secondi potrebbero benissimo far vedere immagini più interessanti con il tecnico che parla, per di più tutte le immagini possono essere selezionate alla fonte prima di trasmetterle.
Così è inutile, dopo qualche giornata sarà sempre la stessa solfa e potrebbero benissimo riciclare le immagini.

soprattutto perchè sono in differita potrebbero fare una selezione, ma i giocatori sanno quando gli puntano la telecamera e non parlano. dovrebbe essere segreta la cosa, mi immagino che andiamo sul penale :p

E' la stessa cosa del campionato primavera....dopo un po si sbloccano tutti anche i tecnici

mi piace molto l'idea dello studiolo in mezzo al campo, credevo la tenessero solo nelle coppe europee...

Noto solo adesso che lo sponsor tecnico del cesena, è Adidas mi sa che è la prima squadra da un bel po di tempo che ha quello sponsor. (apparte il milan ovviamente)

phelps ha scritto:
in effetti le telecamere (rigorosamente in HD nativa) sarebbero state più utili negli spogliatoi della WTA...magari dopo la semifinale di New Haven tra Wozniacki e Dementieva...:badgrin: :lol: :D :D :D
Concordoooooo:D :D :D

Anakin83 ha scritto:
mi piace molto l'idea dello studiolo in mezzo al campo, credevo la tenessero solo nelle coppe europee...
Io invece preferisco mille volte lo studio "al chiuso", ti dirò addirittura quello in mezzo al campo mi dà quasi fastidio, mi dà un senso di disordine, boh ...

il match Roma-Cesena, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 926.225 spettatori (1.797.897 i contatti unici, 5,5% di share)

Udinese-Genoa, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 474.585 spettatori complessivi (1.176.177 i contatti unici, 5,1% di share).

ottimo l'ascolto del prepartita (cone le immagini degli spogliatoi): :D

il pre partita con le esclusive immagini Sky degli spogliatoi che, dalle 20, è stato seguito da 515.902 spettatori medi complessivi

antonio10 ha scritto:
ma l' intervista a fine primo tempo , che avevano promesso ieri non l' ho vista .
si, c'è stata ma sono interviste flash di 10 secondi, ma mi sembra anche giusto, i giocatori devono andare a prendere un tè caldo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso