[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello il prepartita personalizzato partita x partita... Qualita' delle trasmissioni molto buone l uniche, pecche lo scoreboard di ieri posizionato male e l audio da Bari della telecronaca all inizio...
P.S. devo dire chi i forumisti della sez SKY sono molto obiettivi e criticano nell altra sez sembra vivere nel mondo delle favole, poi ad ascoltare Fabio 656 mamma mia che bauscia

Io non ho mai capito una cosa, ma usando l'interattività c'è un modo per togliere quel maledetto apri in basso a destra? :eusa_whistle:

qualcuno dovrebbe dire a Ilaria d'Amico che non deve avere conati di vomito ogni volta che tenta di pronunciare Silvio Berlusconi. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Io capisco la linea editoriale di Sky è chiara ma si sforzi.
con le sue potenzialità sarebbe perfetta per candidarsi per il PDL :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
qualcuno dovrebbe dire a Ilaria d'Amico che non deve avere conati di vomito ogni volta che tenta di pronunciare Silvio Berlusconi. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Io capisco la linea editoriale di Sky è chiara ma si sforzi.
con le sue potenzialità sarebbe perfetta per candidarsi per il PDL :badgrin: :badgrin: :badgrin:

credenziali semmai :eusa_whistle:

canali sky Calcio

Ciao a tutti,
io ho 3 chanel/pack+Cinema+Sport, e ieri sera erano aperti tutti i canali Calcio che trasmetteano le partite di serie A. Era un'eccezzione solo per la prima giornata di campionato?

ugodc ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho 3 chanel/pack+Cinema+Sport, e ieri sera erano aperti tutti i canali Calcio che trasmetteano le partite di serie A. Era un'eccezzione solo per la prima giornata di campionato?

ti sei abbonato di recente?

peccato ieri sera non aver provato a vedere... non so il ticket sport non dovrebbe aprire tutte le partite di erie A , buon per te comunque ;)

gilbedf ha scritto:
peccato ieri sera non aver provato a vedere... non so il ticket sport non dovrebbe aprire tutte le partite di erie A , buon per te comunque ;)
Peccato anche per me, perchè me ne sono accorto quasi a fine partita, quando fanno queste promozioni (se sono promozioni e non errori) dovrebbero avvisare con un messaggio.

Scusate una cosa ma come si fa ad accedere al servizio Gol Alert di Sky Sport Active da un canale calcio? Non l'ho mai capito.

thomasbonci ha scritto:
Scusate una cosa ma come si fa ad accedere al servizio Gol Alert di Sky Sport Active da un canale calcio? Non l'ho mai capito.

infatti io ho chiesto la stessa cosa su un altro thread, se il tasto verde apre il mosaico per scegliere una delle partite poi come si fa?

gilbedf ha scritto:
infatti io ho chiesto la stessa cosa su un altro thread, se il tasto verde apre il mosaico per scegliere una delle partite poi come si fa?
Bisogna aprire il mosaico e poi da lì andare sulla partita che si vuole vedere, poi quando ci sarà il gol esce la scritta di premere il tasto verde, quindi la partita va vista dal mosaico.

ugodc ha scritto:
Bisogna aprire il mosaico e poi da lì andare sulla partita che si vuole vedere, poi quando ci sarà il gol esce la scritta di premere il tasto verde, quindi la partita va vista dal mosaico.

ah capito, credevo fosse una cosa automatica, ovvero mentre seguo la partita A (previo click una volta sola), mi mandava i goal delle partite B, C, D.... per poi tornare autonomamente sulla partita che stavo seguendo.

devi entrare nel servizio interattivo per poter vedere i gol con un ok e tornare subito alla partita che stavi vedendo (senza uscire dall'interattività)

ugodc ha scritto:
No ho solo aggiunto Sport e il Tiket serie B.

Hai mica aggiunto il pacchetto mondiali ? So che nel caso davano tutto il calcio fino al 30.09

Se invece vedi anche Cinema magari ti hanno dato 15 giorni gratis di visione quando hai fatto upgrade, come hanno fatto con me per il nuovo abbonamento....

ma a voi questa interattività funzionava in hd???? io quando cliccavo sulla finestra mi dava poi il canale in sd!!!!!!

:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso