L’anticipo Juventus-Parma, ha fatto registrare ascolti record per un match di Serie A delle 12.30: in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 9 (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito nel complesso da 1.368.947 spettatori medi (7,8% di share e 2.263.566 contatti unici). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 11.30) ha raccolto un ascolto medio di 171.820 spettatori complessivi, mentre il post partita (fino alle 15) ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 447.520 spettatori.
Nel pomeriggio, le partite in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.446.111 spettatori medi (2.229.283 i contatti unici e 8,9% di share). In particolare, i match più visto sono stati Cagliari-Milan su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition) con 422.052 spettatori medi e Roma-Catania su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) con 187.575 spettatori medi.
In evidenza anche gli ascolti di “Diretta Gol”, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition): l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite di Serie A in contemporanea ha ottenuto un’audience media di 461.444 spettatori. Inoltre, “Sky in campo”, dalle 15 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 168.520 spettatori.
In 560.822 spettatori hanno seguito complessivamente, dalle 14.30 su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 258 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 279.878 spettatori medi complessivi.
In serata, il posticipo Inter-Napoli, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 1.616.715 spettatori complessivi (6,4% di share e 2.452.116 contatti unici).
Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) è stato seguito nel complesso da 485.889 spettatori medi, mentre il post partita (fino a mezzanotte) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 336.777 spettatori.
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 2.256.973 contatti unici. In particolare, 141.701 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 14.30 alle 15 circa.