Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:se aggiungiamo la qualità che dubito ieri su MP (salvo smentite)potesse essere inferiore a sky...beh ...direi giornata nera in tutti i sensi...
concordo.infatti io lo ho sempre detto...se potessi scegliere io vorrei pochi canali in VERO hd e a pagamento chessò con un pack denominato hd....chi è interessato a una certa qualità(ma deve essere super)paga...chi non lo è si astiene...ma l'hd per tutti non va bene...il 99% dei telespettatori o non gliene frega niente o non capisce niente(e spesso le cose vanno a braccettoVillans'88 ha scritto:...non hanno ancora capito che agli italiani importa spendere il meno possibile avendo il maggiore numero di contenuti possibile...altro che HD...mica siamo in UK o in Germania...
che ci sia una strategia è evidente....tutto sta a vedere se è una strategia giusta...io ho qualche dubbio....pietro89 ha scritto:... cè quindi una strategia ben precisa...
si ma questo puo' interessare a NOI.pietro89 ha scritto:il fatto è che sky con i canali hd vuole eliminare prossimamente le versioni sd, e passare gli altri in dvb-s2 così da risparmiare spazio sul satellite (per aggiungere poi altri canali, of course) cè quindi una strategia ben precisa...
Concordo.Villans'88 ha scritto:Sky come HD fa schifo ma in questo caso le cause di questa debacle è nel non avere risposto alla pubblicità comparativa di MP,la quale seppur scorretta,ha convinto gli italiani...Sky ha iniziato e Sky ha perso questa battaglia...e continua a sbagliare con quello stupido spot delle tv in HD che si deprimono...non hanno ancora capito che agli italiani importa spendere il meno possibile avendo il maggiore numero di contenuti possibile...altro che HD...mica siamo in UK o in Germania...
Concordo.lucio56 ha scritto:che ci sia una strategia è evidente....tutto sta a vedere se è una strategia giusta...io ho qualche dubbio....
no...anzi sicuramente l'hd ha aiutato sul fronte abbonamenti...ma io facevo un discorso legato alla convenienza di dare un hd modesto per tutti rispetto a un hd ottimo per pochi...discorso molto teorico lo so...ma con una certa base realisticapietro89 ha scritto:IMHO state dando troppa colpa all'hd, come se il numero di abbonati fosse crollato al suo arrivo...
lo so, ma il senso del mio discorso è che secondo me SKY ha un progetto per appassonati di TV e "parla" a loro....Mediaset parla e si rivolge alla gente comune con frasi semplici, pubblicità semplici e progetti semplici ed economici.pietro89 ha scritto:ma mica gli abbonati devono sapere cos'è il dvb--s2, sky vuole solo che gli abbonati abbiano un decoder hd... hai mai sentito uno spot che cita il dvb-s2?![]()
l'HD è uguale.turn ha scritto:bhe' Mp almeno due volte inferiore